Talvolta, anche i film più apparentemente innocui possono sorprendentemente presentare dei riferimenti sessuali, delle scene sexy o delle situazione ammiccanti non proprio adatti ai più piccoli. Ecco 10 lampanti esempi nella nostra gallery di oggi!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Uno porta i figli a vedere Transformers aspettandosi dei robottoni e degli epici combattimenti, e non certamente Megan Fox su una moto inquadrata nel più sensuale dei modi! Una scena, questa, che di certo ha reso invece più felici i fratelli maggiori!

I Marvel Studios non avrebbero più osato così tanto: nel primo Iron Man, Tony Stark ha infatti una scena di sesso con la giornalista Christine Everhart, interpretata per l'occasione da Leslie Bibb. Una cosa simile non si sarebbe mai più ripetuta nei successivi cinecomic dell'UCM...

Altro che Basic Instinct! Ad anticipare Sharon Stone nella sua più iconica scena è niente di meno che Jessica Rabbit in Chi ha incastrato Roger Rabbit!

Il linguaggio forbito di Robin Williams in Mrs. Doubtfire per alludere che Pierce Brosnan voglia portarsi a letto Sally Field: "Oh sì, vuoi affondare il sub, nascondere l'ermellino, parcheggiare il delfino. Un po' di vecchio unto dunto, il mambo orizzontale, hmm?". Chissà se i bambini abbiano compreso?

A parte tutte le scene di Sigourney Weaver posseduta e seduttrice, non scordiamoci che nel primo Ghostbusters viene pure implicato che il personaggio di Dan Aykroyd abbia fatto del sesso orale con un fantasma!

Dimenticatevi la Sirenetta di Ariel. In Splash - Una sirena a Manhattan, Daryl Hannah approda a New York nuda come mamma l'ha fatta!

In Big di Penny Marshall, il personaggio interpretato da Tom Hanks è in realtà un bambino finito magicamente nel corpo di un adulto. E quando organizza un pigiama party con l'amica Susan, beh, le cose diventano un po' troppo piccanti