Senza dubbio con l’Universo Marvel gli Studios sono riusciti a realizzare un progetto mai tentato prima. Ben 27 film (28, se si considera che manca poco più di una settimana all’arrivo nelle sale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) tutti collegati tra loro in un progetto in cui le trame si intrecciano s lasciano indizi fondamentali per il futuro. Negli ultimi anni, inoltre (grazie alla piattaforma Disney+) questo mosaico si è anche allargato anche grazie alle serie tv, creando un quadro ancora più complesso.
Purtroppo però non tutti gli elementi fin qui disposti hanno convinto del tutto i fan del MCU e, anzi, ci sono moltissime scene o colpi di scena che detestano ferocemente. Incredibilmente ciò si verifica soprattutto quando la situazione prende una piega romantica che i fan si lamentano maggiormente – probabilmente a causa del fatto che si tratta non solo di situazioni un po’ paradossali (almeno in un caso) ma soprattutto di intrecci che non sono mai esistiti nell’opera originale.
Oggi vogliamo proporvi dunque le 10 scene dell’Universo Marvel che hanno maggiormente attirato l’ira del pubblico e che ancora oggi sono tra le più detestate dei vari franchise.
Se vi è piaciuta la nostra gallery «10 scene dell’Universo Marvel che i fan hanno detestato profondamente», forse potrebbe interessarvi anche: Youtube
- Mai più supereroi! 10 attori che si sono pentiti di aver recitato nei cinecomic
- Da I Fantastici Quattro a Hulk: 12 film che hanno provato ad essere innovativi ma hanno miseramente fallito
- 15 star che sono QUASI entrate nell’Universo Cinematografico Marvel
- Da Iron Man a Spider-Man: 10 gag dei film Marvel che quasi nessuno è riuscito a capire subito
- Era davvero lui? 10 attori dell’UCM che proprio non ricordavamo di aver già visto in altri film Marvel
- Da Daredevil 2 a Spider-Man 4: 14 film dell’Universo Marvel messi in cantiere e poi cancellati per i motivi più disparati
- MCU: 14 teorie che potrebbero cambiare completamente il modo di vedere gli eroi Marvel