10 scene di sesso che hanno fatto infuriare i partner reali degli attori protagonisti
Simona Carradori
Amber Heard / London Fields – Sono state tante le controversie legate a questo film, in particolare riguardo le scene di sesso girate con una controfigura dell’attrice, a sua insaputa, e in seguito spacciate per autentiche. Tuttavia, a far andare su tutte le furie Johnny Depp - all’epoca ancora marito della Heard - sono state le sequenze reali con protagonisti sua moglie e Billy Bob Thornton. Dopo l’uscita del film, Depp era talmente geloso e convinto che i due avessero una relazione, che ha addirittura scritto su uno specchio degli insulti rivolti ad entrambi… il tutto con il sangue!
Jamie Dornan / 50 sfumature di grigio – Beh, considerata la quantità di scene di sesso presenti nel film, non sorprende la presenza nella gallery della saga cinematografica più hot degli ultimi anni. Gli incontri amorosi dei due protagonisti sono stati adorati dai fan, ad eccezione di una persona: la moglie dell'interprete di Christian Grey. La donna ha rivelato di aver avuto non poche difficoltà nel rivedere il suo partner sul grande schermo; ma la cosa davvero curiosa, tuttavia, è che in verità non è stato tanto il rapporto lavorativo tra Jamie Dornan e Dakota Johnson a farla ingelosire, ma il fatto che all’inizio il film doveva essere diretto dalla bellissima… Angelina Jolie. Comprensibile!
Ryan Reynolds / Deadpool – Le divertenti scene di sesso viste in Deadpool hanno fatto ridere un po’ tutti, ma se c’è qualcuno a cui non sono affatto piaciute, quella è proprio Blake Lively, gelosissima moglie del protagonista Ryan Reynolds. La star ha infatti dichiarato che vedere il partner in atteggiamenti intimi con Morena Baccarin non è stato per niente piacevole: “Era una specie di tortura, perché ogni volta che guardavo uno schermo vedevo mio marito con un’altra donna!”.
Brad Pitt / Allied – Brad Pitt e sua moglie Angelina Jolie si sono conosciuti sul set di Mr. And Mrs. Smith, dove tra i due era nata una chimica pazzesca, ben visibile anche sul grande schermo. Qualcosa di simile a quello che si è visto tra l’attore e la collega Marion Cotillard nel film Allied, che come prevedibile ha messo in allarme sua moglie. A quanto pare la gelosia era talmente forte, che Angelina Jolie è arrivata ad assumere un investigatore privato incaricato di seguire i due quando erano lontani dal set!
Ryan Gosling / La La Land – L’attore e sua moglie Eva Mendes si sono conosciuti sul set di Come un tuono, non è quindi così strano che lei sia stata parecchio in allerta quando il marito ha lavorato a La La Land al fianco della collega Emma Stone. Secondo alcune voci, pare che la Mendes fossi così gelosa da essersi presentata più volte a sorpresa sul set per controllare la situazione... e non è stato affatto semplice convincerla che non aveva nulla da temere!
Anna Faris / (S)Ex List – All’epoca delle riprese l’attrice era sposata con l’attore Chris Pratt, colui che a distanza di qualche anno sarebbe diventato il protagonista dei Guardiani della Galassia. Curiosamente, la sceneggiatura prevedeva delle scene di sesso con Chris Evans, che - proprio come Pratt - l'anno seguente avrebbe debuttato nell'UCM nel ruolo di Captain America. Insomma, Rogers VS Quill, che all’epoca del film ha dichiarato di essere stato davvero geloso del futuro collega, perché definito dallo stesso particolarmente “sexy”.
Ben Affleck / Gone Girl – A quanto pare le scene hot con protagonista suo marito e Emily Ratajkowski non sono state apprezzate particolarmente da Jennifer Garner, che secondo le voci, avrebbe addirittura avvertito l’attrice di stare lontana dal consorte. Certo, il fatto che la Ratajkowski sia stata scelta in fase di casting proprio da Affleck avrà sicuramente giocato un ruolo decisivo nella sua gelosia…
Ewan McGregor / Trainspotting – Ai tempi del film che lo ha reso famoso, Ewan McGregor era sposato con la production designer Eve Mavrakis, che all’epoca aspettava un bambino dall’attore. Inutile dire che vedere suo marito in una scena di sesso con Kelly Macdonald in quel particolare periodo della sua vita non è stato semplicissimo: “Lei era deliziosa. Mentre io stavo mettendo su tutti quei chili, lei era ancora un bellissimo fiore.” La donna ha poi aggiunto che ci è voluto un po’ affinchè smettesse di tremare all’idea di aver visto i due insieme!
Thomas Jane / Hung – Nella serie TV del 2009 Thomas Jane interpretava un ragazzo squillo, il che significa solo una cosa: tantissime scene di sesso con attrici diverse. Come l’avrà presa la collega e all’epoca moglie Patricia Arquette? Non bene. Durante un’intervista l’attrice ha infatti dichiarato che non riusciva neanche a guardare le scene in questione: “Non mi piacciono. Non riesco a guardare. Lui è solo il mio amore”.
Jenna Dewan-Tatum / Le streghe dell’East End – A quanto pare Channing Tatum non ha affatto gradito dover vedere la consorte ne Le streghe dell’East End, rivelando in un’intervista di essersi sentito "geloso e molto a disagio" tutte le volte che è stata protagonista di scene romantiche con altri uomini. E non sono poche! In risposta, sua moglie ha dichiarato: “Beh, sarebbe strano se non si sentisse a disagio!”.