Nella nostra gallery di ieri vi abbiamo svelato 10 star che hanno perso dei ruoli importanti in quanto non erano ritenute abbastanza belle; al contrario, oggi abbiamo invece raccolto 10 attori e attrici che hanno avuto numerose difficoltà a Hollywood perché troppo sexy e affascinanti: buona lettura!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Scarlett Johansson ha dichiarato di aver perso diversi ruoli in quanto la ritenevano troppo sexy: "Mi è successo. È sempre una brutta cosa, perché immagino che quando ingaggi un attore, vuoi in qualche modo sfidarti. È così interessante vedere degli attori che si trasformano. Ci sono di sicuro tante volte in cui io non sono sexy"

"Quando arrivano dei ruoli sostanziosi, gli attori di bell'aspetto sono i primi a essere rifiutati. (...) Quanti ruoli ci sono per una bellissima modella alta 2 metri?", ha dichiarato Charlize Theron circa le difficoltà incontrate nella sua carriera, e ha ragione!

Jessica Biel ha raccontato di esser stata respinta da diversi progetti (tra cui L'altra donna del re di Justin Chadwick) in quanto troppo bella: "Una volta un regista mi ha detto, "Non sto cercando la donna più sexy, ma la ragazza della porta accanto"

Megan Fox ha una grande lamentela sul sistema Hollywoodiano: "Mi fa inc***are quando mi dicono che sono troppo bella per un ruolo. È una ca**ata. Se non fossi bella non lavorerei affatto. Hollywood è la cosa più superficiale di cui puoi far parte"

Jon Hamm amerebbe fare più commedie, ma ha dichiarato che le difficoltà di essere ingaggiati nascono proprio dal suo aspetto. L'attore ha ammesso che è piacevole essere ammirati per la propria bellezza, ma che la cosa "ha anche delle ripercussioni negative"

Emily Ratajkowski amerebbe avere una solida carriera cinematografica, ma la modella ha svelato che non solo i produttori si rifiutano di prenderla in quanto è troppo bella e sexy, ma anche perché "ha il seno troppo grande"

Prima di vincere l'Oscar per Monster's Ball, Halle Berry ha avuto molte difficoltà nella propria carriera. Hollywood, infatti, non accettava il fatto che lei fosse contemporaneamente nera e bellissima: "Era una cosa frustrante, perché sai che sarai nera fino al giorno in cui morirai. E pure sentirsi dire 'Sei troppo bella' era una cosa vecchia"

Alicia Silverstone è stata quasi la protagonista della serie cult My So-Called Life, ma uno dei produttori ha infine preferito rimpiazzarla in quanto "troppo bella" per la parte. Il ruolo, come ormai sappiamo, andò infine a Claire Danes

Sentendosi troppo sexy per la parte, è Olivia Wilde stessa che ha infine rifiutato di interpretare Linda LoveLace sul grande schermo nel biopic di Rob Epstein e Jeffrey Friedman: "Linda Lovelace era innocente. Ho pensato che la parte dovesse andare a qualcuno che non avesse già un'immagine sessuale agli occhi del pubblico"