Oggi facciamo un po’ di fanta-casting: nella nostra gallery, 10 star hollywoodiane che ci piacerebbe vedere nell’UCM o nel DCEU in determinati ruoli. Date una letta e diteci se concordate con le nostre scelte!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vogliamo anche un po' bene a Stephen Amell, ma sentite quest'idea: che ne pensate di un Charlie Hunnam versione Green Arrow? Per noi sarebbe assolutamente perfetto!

Con il reboot dell'universo di Spider-Man, è probabilmente solo questione di tempo prima del ritorno in scena di Norman Osborn aka Green Goblin, villain già interpretato precedentemente da Willem Dafoe. Per la sua nuova versione, votiamo Matthew McConaughey, che possiede il giusto sguardo cattivo per la parte!

Per Eva Green, carismatica fino al midollo e con quella perenne aura dark attorno a lei, l'assoluto imbarazzo della scelta. Diversi i personaggi DC in cui sarebbe perfetta, in primis Catwoman e Poison Ivy. Entrambe appariranno in Gotham City Sirens assieme alla Harley Quinn di Margot Robbie: vi prego, ingaggiate Eva per una delle due!

Ok, Wolverine è ufficialmente morto, ma se la Fox dovesse mai realizzarne una nuova versione, magari con Logan anziano, il sogno di una vita sarebbe vedere Clint Eastwood nei panni del mutante artigliato. D'accordo, il nostro ha ormai quasi 90 anni e non reggerebbe probabilmente più una scena d'azione, ma lasciateci la nostra illusione!

Vogliamo una rivale per la Mary Jane di Zendaya! Insomma, l'ingresso in scena nell'UCM di Gwen Stacy, magari col volto della bella Chloe Moretz. Farebbe proprio una bella coppia con Tom Holland, non credete anche voi? Di più: perché non introdurre direttamente Spider-Gwen?

Dite quello che volete su Shia LaBeouf, ma che sia un interprete carismatico e talentuoso l'ha già dimostrato più volte. Il ruolo che vogliamo per lui? Quello del Joker, magari nel nuovo standalone prodotto da Scorsese! Nel senso: quale miglior attore per interpretare un pazzo, se non un pazzo nella vera vita? Shia FTW!

È lo stesso Josh Gad ad averci più volte stuzzicati con l'idea che lui potrebbe interpretare il ruolo del Pinguino nel DCEU. Ok, eguagliare l'iconico Danny DeVito è praticamente impossibile, ma pensiamo che Gad possa essere comunque un valido sostituto. Anzi, il migliore dei sostituti possibili!

La DC è attualmente al lavoro su un film dedicato a Nightwing, aka ex Robin ex Braccio destro di Batman. Se stanno puntando a un volto giovane, noi stiamo con Dylan O'Brien, protagonista della saga di Maze Runner

Sì, sappiamo che da ste parti non amate Jaden Smith, ma il figlio di Will rimane il primo che ci viene in mente quando pensiamo a Miles Morales aka lo Spider-Man Nero dell'universo alternativo Marvel. E poi dai, come nipote di Donald Glover sarebbe molto credibile!

L'Enigmista di Jim Carrey rimane irraggiungibile, ma giusto in caso la DC stia pensando di riportare il celebre villain nel proprio universo, noi possiamo suggerire Jim Parsons: sarebbe decisamente interessante vedere l'attore di The Big Bang Theory nei panni di un cattivo pazzoide, e pensiamo che possa anche rendergli piena giustizia