12 attori comparsi nei cinecomic Marvel che vi siete completamente dimenticati
E alcuni sono davvero insospettabili...
Letizia Lara Lombardi
Olivia Munn in Iron Man 2 - Prima di diventare Psylocke nell'Universo X-Men, l'attrice ha partecipato al secondo film dedicato a Tony Stark nei panni della giornalista Chess Roberts durante la Stark Expo. Quello che in molti non sanno è che la Munn avrebbe dovuto avere un ruolo diverso, ma fu tagliato nel montaggio finale!
Nathan Fillion in Guardiani della Galassia - Sarebbe dovuto apparire nel sequel, ma al momento l'attore di Firefly si deve accontentare di aver dato la voce al detenuto che si scontra con Peter Quill nel primo capitolo.
Alexis Denisof in The Avengers e Guardiani della Galassia - Dopo il suo ruolo in Buffy L'ammazavampiri, l'attore non poteva di certo rifiutare un cameo nel film di Joss Whedon. Nel primo capitolo dedicato ai Vendicatori, e nell'UCM, ha il ruolo di The Other, uno dei servi di Thanos che aiuta a Loki ad attaccare la Terra fornendogli l'esercito di Chitauri.
Natalie Dormer in Captain America: Il primo Vendicatore - L'indimenticabile Margaery Tyrell de Il Trono di Spade prima di voler conquistare i Sette Regni voleva conquistare il cuore di Steve Rogers! È lei la Lorraine che nel primo film riesce a strappargli un bacio nonostante lui fosse già innamorato di Peggy Carter. Non a caso, in molti pensavano avrebbe vestito lei i panni di Captain Marvel prima dell'arrivo di Brie Larson...
Kate Mara in Iron Man 2 - L'attrice interpreta brevemente il ruolo di uno sceriffo federale che consegnata a Tony Stark un mandato di comparizione. La Mara ha interpretato anche il ruolo di Sue Storm/Donna Invibile nel remake dei Fantastici 4 del 2015.
Octavia Spencer in Spider-Man - Nel 2002, quando l'attrice stava facendo il passaggio dalla tv al cinema, è apparsa nei panni della receptionist che si occupava dell'incontro di wrestling dove il Peter Parker di Tobey Maguire debutta nei panni di Spider Man!
Michael K. Williams ne L'incredibile Hulk - Noto soprattutto per i ruoli televisivi di Omar Little nella serie televisiva The Wire, l'attore fece un cameo nel film di Louis Leterrier nei panni di Harlem Bystander, personaggio che il protagonista Edward Norton scrisse apposta per lui. Fu, infatti, l'attore a volerlo nel film perché grande fan di The Wire!
Aidy Bryant in The Amazing Spider-Man 2 - La comica del Saturday Night Live ha avuto una particina nel sequel di Marc Webb vestita da Statua della Libertà! È lei che pensa che sotto il costume non ci sia Peter Parker, ma che sia solo un bel travestimento...
Joel McHale in Spider-Man 2 - Dopo tante particine in tv, il debutto sul grande schermo dell'attore avviene proprio nel sequel di Sam Raimi, dove interpreta l'impiegato della banca che rifiuta il prestito a Zia May.
Rebel Wilson in Ghost Rider - Prima di Pitch Perfect, la comica ha debuttato sul grande schermo nel cinecomic di Mark Steven Johnson con Nicolas Cage nei panni di "la ragazza nel vicolo"... Probabilmente la sequenza più divertente e riuscita dell'intero film!
David Bradley in Captain America: Il primo Vendicatore - Il cattivissimo Walder Frey di Game of Thrones nel primo capitolo dedicato a Steve Rogers ha il compito di proteggere il Tesseract, il manufatto dai grandi poteri creato dagli antichi dei nordici che su cui Teschio Rosso vuole mettere le mani.
Brian Posehn in I Fantastici 4 e Silver Surfer - L'attore comico veste i panni del ministro che sposa Sue Storm, la Donna Invisibile, e Reed Richards, Mister Fantastic.
Quanta gavetta bisogna fare prima di sfondare? Lo sanno bene gli attori della gallery di oggi che hanno fatto delle brevi comparsate nei cinecomic Marvel prima di trovare la gloria! Ad eccezione di qualcuno che ci è arrivato molto dopo solo per divertimento…
Voi li ricordavate?
Da Octavia Spencer in Spider-Man a Olivia Munn in Iron Man 2… Scopriteli tutti!