13 star hollywoodiane che hanno goduto per la vittoria di Donald Trump
E alcuni nomi sono decisamente insospettabili!
Pierre Hombrebueno
Quando Bruce Willis partecipò al Tonight Show vestendosi praticamente come Donald Trump, non era chiaro se l'intenzione dell'attore fosse prendere in giro il candidato, o al contrario, promuoverlo. Noi stiamo con la seconda opzione, anche perché l'attore, pensate un po', vive proprio nella Trump Tower di New York!
La leggenda dell'action Jean Claude Van-Damme sulla necessità di avere un presidente come Trump: "Gli Stati Uniti sono forti e la Russia è forte, per questo devono stringersi la mano. In questo momento, abbiamo bisogno di Donald Trump"
Ebbene sì, anche l'Hulk originale, Lou Ferrigno, è un fan di Trump: "Gli auguro il meglio. È un uomo favoloso. L'unica cosa che gli importa è il nostro paese e la nostra sicurezza"
Il grande Clint Eastwood aveva dichiarato di non essere né un grande fan della Clinton né di Trump, ma che avrebbe votato quest'ultimo, in quanto più "onesto e sincero in quest'epoca di buonisti e leccaculo"
Che Charlie Sheen fosse un po' pazzo è una cosa che già sapevamo. Inizialmente, infatti, l'attore si è dichiarato assolutamente anti-Trump, salvo poi cambiare idea per salire sul carro del vincitore
Ha dichiarato Jon Voight durante l'anteprima newyorchese di Animali fantastici e dove trovarli: "Dategli una speranza, e vi dimostrerà che è un grande presidente!"
Sylvester Stallone non ha mai apertamente detto che avrebbe votato per Trump, ma a quanto pare prova comunque molto affetto per lui: "Amo Donald Trump. È un personaggio Dickensiano. Più grande della vita". E d'altronde, ricordiamoci che già nel 2008 Sly aveva sostenuto John McCain contro Obama!
"Donald Trump è l'ultima speranza per l'America". Queste le forti parole di Robert Davi, mitico villain dei Goonies
Mike Tyson è da sempre un grande sostenitore di Trump. Qui le sue parole sull'uomo: "Dovrebbe essere il Presidente degli Stati Uniti. Proviamo qualcosa di nuovo. Mandiamo avanti l'America come fosse un business, dove i colori non contano"
L'unico politico che Steven Seagal ama oltre a Vladimir Putin? Ovviamente, Donald Trump. Numerosi i tweet e i messaggi dell'attore contro Hillary durante la campagna elettorale, e pensiamo che ora stia proprio gongolando alla grandissima
"Lui parla come parlo io, comunica molto bene con le persone. Per vincere abbiamo bisogno di qualcuno che attacchi incessantemente Hillary". Così ha detto Scott Baio, rinomato attore di serie tv come Happy Days, Un detective in corsia e Arrested Development
Il campione di Wrestling e protagonista di diversi film e serie tv Hulk Hogan: "Non vorrei trovarmi sul ring con nessun candidato. Ma vorrei essere il compagno di Donald Trump"
Stephen Baldwin, nipote di Alec e tra i protagonisti del cult I soliti sospetti, aveva dichiarato così: "Credo che Donald Trump sia fantastico. Lo amo, e penso che sarebbe un ottimo presidente"
Ormai lo sappiamo: durante queste ultime elezioni americane, gran parte di Hollywood ha fatto il tifo per la candidata democratica Hillary Clinton, attaccando duramente l’avversario repubblicano Donald Trump.
Eppure, questo non significa che quest’ultimo non abbia comunque avuto alcuni ottimi sostenitori dalla sua, che comprende diversi nomi leggendari del panorama, di quelli anche un po’ insospettabili. Nella nostra gallery di oggi, 13 star hollywoodiane che avranno sicuramente goduto e festeggiato in questi ultimi giorni: buona lettura!