15 attori che hanno disgustato le loro co-star sul set! La gallery
Dall'ormai inquietantissimo Joker di Jared Leto passando per Brad Pitt e Jennifer Lawrence... Scopriteli tutti!
Letizia Lara Lombardi
Probabilmente la co-star più disgustosa del momento. In particolare per i regali che, immerso nel ruolo del Joker, ha voluto mandare ai suoi colleghi sul set di Suicide Squad. Dal topo a Margot Robbie, a una rivista di Playboy tutta appiccicaticcia ad Adewale Akinnuoye-Agbaje, chissà cos\'altro scopriremo da qui alla release del film...
Il momento peggiore sul set di Hunger Games: Il canto della rivolta Parte I per Liam Hemsworth? Baciare l\'attrice! Il perché è semplice: «Mangiava di proposito aglio o tonno per farmi un dispetto. Era davvero rivoltante».
L\'attore sarà anche uno degli uomini più sexy sul pianeta, ma secondo le sue colleghe anche uno dei più puzzolenti! La conferma da Eli Roth, suo collega sul set di Bastardi senza Gloria, dove Brad gli consigliò di lasciar perdere la doccia e usare solo delle salviettine per neonati per darsi una rinfrescata...
Sembra proprio che Angelina Jolie, sua partner sul set di The Tourist, dovette obbligarlo a mangiare un sacco di mentine per migliorare il suo alito... Ma il meglio venne prima di una scena col bacio: lo obbligò a farsi dei risciacqui col collutorio!
Per prepararsi al suo ruolo in Fury l\'attore superò ogni limite! Si estrasse un dente da solo e non si fece la doccia per settimane per sembrare a tutti gli effetti un soldato della Prima Guerra Mondiale. I suoi colleghi, in particolare Brad Pitt e il regista David Ayer erano molto preoccupati... E il suo odoraccio li costrinse a fargli fare colazione in un\'altra zona del loro hotel.
Per Patrick Swayze non fu per niente semplice lavorare con l\'attrice, che sul set si comportava da diva immatura e voleva ripetere mille volte ogni scena. Meno male questa antipatia non traspariva sul grande schermo...
Sul set di Mosquito Coast la sua co-star era la bellissima Helen Mirren che ebbe solo belle parole per l\'attore fino a quando non dovette baciarlo! «È una delle persone più gentili e carine che conosca, ma non sa baciare! Non so se solo sul set... probabilmente nemmeno nella vita vera»
La chimica con Claire Danes sul set di Romeo + Giulietta era palese, ma era tutta finzione! All\'attrice il giovane Leo non stava simpatico nemmeno un po\'... troppo immaturo! Era sempre in giro a fare scherzi...
Quando si gira un film succedono un sacco di imprevisti, ma questi non possono (e non devono) ritardare assolutamente la tabella di marcia! Ad esempio il povero attore durante la scena d0\'amore con Reese Whiterspoon in Come l\'acqua per gli elefanti era molto malato, ma le riprese non si potevano rimandare! Così finì per soffiarsi il naso sulla spalla dell\'attrice... che imbarazzo!
Secondo Alec Baldwin, che ha lavorato con l\'attrice sul set della serie 30 Rock, Jennifer sarebbe una pessima baciatrice... chi lo avrebbe mai detto? Addirittura ha dichiarato: «È stato doloroso, non so come abbiano fatto tutti gli altri che l\'hanno dovuta baciare in film o serie tv...».
A Hollywood si vociferava di un vizietto della cantante/attrice: non amava lavarsi i denti. Così, durante un\'intervista, Ellen DeGeneris le ha fatto la fatidica domanda e lei lo ha ammesso: «Mi passo il filo interdentale tutti i giorni, ma lavo i denti solo tre o quattro volte a settimana».
Lily e Marshall non sono forse la coppia perfetta? Beh, in realtà i problemi sul set sono nati ancora prima di girare, quando Alyson Hannigan si è rifiutata di baciare il collega finché lui avesse continuato a fumare. L\'attore ha preso la palla al balzo e ha smesso. Che dedizione!
Nel 1994 Kirsten Dunst aveva solo 11 anni e durante le riprese di Intervista col vampiro dovette dare il suo primo bacio a nientepopodimeno che Brad Pitt. Ma l\'attrice non ne era molto felice: «Tutti ai tempi mi dicevano \"Sei così fortunata hai baciato Brad Pitt\". ma io pensavo fosse disgustoso. Non ho più baciato nessuno fino ai 16 anni. Ho avuto una fioritura tardiva».
Quando Thandie Newton fu scelta per affiancare l\'attore in Mission Impossible 2 non poteva essere più felice: avrebbe potuto lavorare in un gran film accanto a un attore famosissimo... Quello che non sapeva è che baciarlo sarebbe stata la parte peggiore! «Baciare Tom Cruise è stato leggermente rivoltante e un po\' umidiccio. Mi sarebbe piaciuto davvero tornare a casa alla fine della giornata eccitata grazie al suo bacio caldo, ma non fu così».
Sul set de Il domani non muore mai il protagonista doveva essere lui, il James Bond di Pierce Brosnan, ma non andò affatto così... Teri era sempre in ritardo sul set (perché soffriva di nausee mattutine), ma l\'attore, ignaro del problema, si lamentò varie volte di non essere trattato da star...
Altro set, un altro bacio disgustoso. Questa volta in Wanted - Scegli il tuo destino e protagonisti la bella attrice e James McAvoy che ha descritto così la scena: «Posso dirvi com\'è stato baciarla su un set cinematografico: imbarazzante, sudaticcio e non molto piacevole».
Per due attori trovare la giusta intesa sul set è fondamentale. Ne va del lavoro finale e della loro singola performance. L’impresa non è scontata, nemmeno quando le due star in questione si conoscono già. Figuriamoci se una di loro ci mette del suo creando imbarazzo nell’altro, per tutta una serie di motivi (comportamentali o, peggio ancora, igienici).
Nella gallery di oggi abbiamo deciso di raccogliere 15 attori che hanno in qualche modo infastidito o addirittura disgustato le loro co-star sul set di un film.
Partiamo da chi è un orribile baciatore (e ce ne sono parecchi) o chi come il Joker di Jared Leto si diverte a inviare regali alquanto particolari…
Curiosi? Scopriteli tutti nella gallery qui di seguito: