16 bizzarri segreti di bellezza delle star! La gallery
Dal colluttorio alla vodka alle punture d'ape, passando per gli escrementi di usignolo... Cosa non si fa per apparire sempre giovani
Letizia Lara Lombardi
L\'attrice per mantenere la pelle liscia e luminosa utilizza escrementi di usignolo, un\'antica tecnica giapponese utilizzata dalle geishe e dagli attori di kabuki. Come lei, anche Victoria Beckam.
La giovane attrice ha dichiarato che al posto dello shampoo usa la coca cola! Per questo i suoi capelli hanno sempre un aspetto così frizzante?
Per il suo segreto di bellezza l\'attrice ha imparato dagli antichi egizi! Gwyneth, infatti, si farebbe pungere volontariamente dalle api per distendere i tessuti... altroché botox! Se bella vuoi apparire un po\' devi soffrire...
Le fragole sono il metodo naturale usato dall\'attrice per sbiancare i denti. Catherine Zeta Jones le usa periodicamente per far brillare il suo sorriso! Come si fa? Schiacciate con una forchetta tre fragole, mettete la polpa sullo spazzolino e strofinate per qualche minuto.
L\'attrice per mantenersi giovane fa il bagno una volta a settimana in una vasca piena dacqua tiepida e mezza bottiglia di vino rosso. Luva ha infatti eccezionali proprietà antiossidanti.
Khloe, Kourtney, Kim e mamma Kris Jenner hanno un consiglio per tutte le donne: spalmare della maionese nelle parti intime... le renderà sempre morbide...
La dentista Jennifer Jablow, che ha tra i suoi pazienti molte celebrità tra cui le top model di Victoria Secret, ha rivelato che alcune di loro usano come colluttorio una miscela di vodka, rametti di menta, limone e cannella, convinte di migliorare lalito e prevenire macchie sui denti.
Il rimedio per le doppie punte della top model? Il fuoco! Sembra infatti che Alessandra usi una tecnica molto antica e di origini brasiliane: si chiama velaterapia (vela significa appunto candela, in spagnolo): si dice addio alle doppie punte senza toccare le lunghezze, letteralmente bruciandole con una candela.
L\'attrice al posto dell\'antirughe usa una nota crema per le emorroidi, che a suo dire leviga la pelle, soprattutto quella sotto gli occhi.
L\'attrice di Mad Men ha confessato di aver mangiato la sua placenta dopo il parto. Come? Lha fatta incapsulare e quindi lha assunta sotto forma di pillola. La cura a suo dire avrebbe effetti rigeneranti. «Lo consiglio a tutte le donne incinte» ha detto.
Lattrice afferma di decorare il suo pube con i vajazzle, ossia con lapplicazione di cristalli Swarovski che fa luccicare perfettamente le zone più segrete con un risultato più che sensuale.
La cantante usa lo scotch per qualsiasi cosa... anche per il lifting! Ecco cosa ha dichiarato: «Ogni giorno inizia allo stesso modo: è come un mantra. Mi lavo il viso, tiro i capelli indietro, metto la retina della parrucca in testa e mi chiedo: come formerò i miei occhi oggi con il nastro adesivo? Come farò a tirare indietro il collo con dello scotch?». e lo usa anche per eliminare glitter e abbondanti dosi di make-up.
L\'elisir di lunga giovinezza dell\'attrice? Un rimedio ottocentesco: le sanguisughe. Per fortuna non fa da sé ma vola in Austria da un medico che gliele applica per rimuovere le tossine nel sangue
Una pedicure coi pesci? Un must per la cantante/attrice che ammette di non poterne più fare a meno! La fish pedicure consiste nell\'affidare le proprie estremità ad un gruppo di affamati pesciolini Garra Rufa, che si nutrono delle cellule epidermiche morte e lasciano la pelle perfettamente levigata.
(Foto: Allure)
L\'attrice si affida al veleno di vipera, antirughe straordinario che agisce \"paralizzando\" i muscoli facciali proprio come se fossero morsi dal temibile rettile e lasciando la pelle liscia e senza rughe.
Il segreto della pelle vellutata dell\'attrice è il caffè: lattrice mescola il caffè macinato al bagnoschiuma per creare un efficace esfoliante corpo. La caffeina infatti è un potente anticellulite capace di aumentare la circolazione sanguigna e stimolare la diuresi.
Le vediamo sempre in forma e bellissime, al cinema o in tv. Ma quali sono i loro segreti, al di là di madre natura e del fedelissimo chirurgo plastico?
Durante alcune interviste molte celebrity hanno rivelato il loro trucco misterioso per rimanere sempre perfette. Siete curiosi?
Alcune star utilizzano metodi alquanto bizzarri, come collutorio alla vodka o l’apiterapia, (il doloroso trattamento che sfrutta le punture e il veleno delle api per distendere i tessuti del corpo)! In fondo, se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire…
Nella gallery di oggi abbiamo raccolto 16 star e i loro assurdi metodi per ingannare il tempo.