21 attori dei film Marvel che hanno avuto una storia d’amore nella vita vera
Simona Carradori
Tom Holland e Zendaya – Lo scorso luglio gli interpreti di Peter Parker ed MJ, personaggi che hanno iniziato una love story proprio nell’ultimo film del franchise di Spider-Man, sono stati paparazzati insieme in auto mentre si scambiavano un appassionato bacio. In seguito, i due sono stati avvistati anche in compagnia della madre dell’attrice, scatenando martellanti voci su una possibile relazione sentimentale. Qualche tempo dopo, la loro love story è stata finalmente resa ufficiale su Instagram: i due sono una coppia.
Elizabeth Olsen e Tom Hiddleston – Li abbiamo visti insieme in Avengers: Infinity War ed Endgame e probabilmente li rivedremo condividere il grande schermo anche in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Tra i loro personaggi non è sbocciato l’amore, ma sappiate che invece le due star che prestano il volto a Loki e Scarlet Witch hanno avuto una relazione nel 2015, dopo aver condiviso i set di Age of Ultron e I Saw the Light, dove interpretavano marito e moglie.
Kat Dennings e Tom Hiddleston – Il fascino di Loki non si ferma. Oltre ad aver conquistato la protagonista di WandaVision, l’interprete del Dio dell’Inganno ha avuto una love story anche la co-star Kat Dennings, tornata nello show nel ruolo di Darcy Lewis. I due si sono conosciuti sul set del primo film del franchise di Thor e sebbene non abbiano mai confermato pubblicamente la loro relazione, sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi fuori dal set, proprio come Holland e Zendaya.
Tom Hiddleston e Zawe Ashton - Attualmente, il rubacuori che presta il volto a Loki è impegnato in una relazione con Zawe Ashton. Chi è? Come mai non l'avete mai vista nell'Universo Marvel? Tranquilli, è tutto normale: deve ancora fare il suo debutto nel MCU. L'attrice è infatti una delle new entry più recenti del cast di The Marvels, il nuovo film che proseguirà le vicende di Carol Danvers. Il suo ruolo secondo le prime indiscrezioni? Quello della villain.
Ben Affleck e Jennifer Garner – Una relazione storica ma particolarmente travagliata. Durata la bellezza di 12 anni, durante i quali la coppia ha avuto tre figli, la love story tra Ben e Jennifer è iniziata dopo l’esperienza sul set di Daredevil, dove lui interpretava il protagonista e lei Elektra. In verità però, i due si erano conosciuti già nel 2001, lavorando entrambi al film Pearl Harbor.
Ben Affleck e Gwyneth Paltrow – Esatto. Prima ancora di conoscere Jennifer Garner, l’attore ha avuto una love story anche con Gwyneth Paltrow, che nel MCU ha prestato il volto alla Pepper Potts del franchise di Iron Man. I due si sono conosciuti sul set di Shakespeare in Love, ritrovandosi poi a recitare insieme anche in Bounce.
Paul Bettany e Jennifer Connelly – I due si sono conosciuti durante le riprese di A Beautiful Mind ed è stato subito amore. La coppia è convolata a nozze nel 2003 e a distanza di anni è ancora molto felice e affiatata. Sebbene facciano entrambi parte del MCU non hanno mai lavorato insieme ad un film del franchise: Bettany ha interpretato Visione – recentemente tornato nella serie WandaVision - mentre Jennifer Connelly, oltre ad aver avuto il ruolo di Betty Ross nel film Hulk del 2003, ha doppiato l’intelligenza artificiale integrata nel costume di Peter Parker. Fun fact: anche l’attore, se ricordate, aveva esordito in Iron Man nel ruolo di una A.I.
Chris Evans e Jessica Biel – Anche in questo caso, parliamo di star di casa Marvel che si sono innamorate senza condividere il set dei rispettivi cinecomic. Lui è ormai noto come Captain America, nonostante abbia anche prestato il volto alla Torcia Umana ne I Fantastici 4, mentre lei è stata protagonista del film Blade: Trinity, dove interpretava Abigail Whistler. E sappiate che sono stati insieme per 5 anni!
Scarlett Johansson e Ryan Reynolds – Attualmente sul grande schermo con il suo standalone Black Widow, la star che presta il volto a Natasha Romanoff è stata sposata dal 2008 al 2011 con l’interprete di Deadpool. Sarà impossibile in questo caso rivederli insieme, visto che l’arrivo di Wade Wilson nel MCU coincide proprio con la morte di Nat.
Chris Pratt ed Emily VanCamp – Per un breve periodo di tempo Chris Pratt, l’interprete di Star-Lord nel MCU, ha avuto una frequentazione con la co-star Emily VanCamp, conosciuta sul set di Everwood. Per quanto riguarda l’Universo Marvel, l’attrice ha prestato il volto a Sharon Carter/Agente 13, recentemente tornata sul piccolo schermo nella serie The Falcon and the Winter Soldier.
Robert Downey Jr. e Marisa Tomei – Ebbene sì, la star che presta il volto ad Iron Man nel MCU negli anni ’90 ha avuto una storia d’amore con l’interprete della zia May. Insomma, il mentore di Spider-Man, in verità, non piaceva solo a Peter in famiglia! Fun fact: Marisa Tomei ha dichiarato di aver ottenuto il ruolo proprio grazie ad una raccomandazione di Robert Downey Jr., con cui è rimasta amica.
Zoe Saldana e Bradley Cooper – Niente Star-Lord. L’interprete di Gamora, in verità, nella realtà ha avuto una relazione con… Rocket Raccoon. O meglio, con il suo doppiatore Bradley Cooper. La loro storia è iniziata e finita nel 2011: breve ma intensa, secondo i due. E pensare che Quill temeva Thor!
Se la gallery vi è piaciuta, allora leggete anche: