7 registi che hanno sabotato di proposito i film di altri colleghi
telegram

7 registi che hanno sabotato di proposito i film di altri colleghi

La reputazione di un film è sempre molto fragile. Basta molto poco per decretarne il successo o il fallimento anche quando non si è direttamente coinvolti nel progetto. Lo sanno bene questi 7 registi, che hanno deliberatamente sabotato i progetti di altri colleghi nel tentativo di metterli in cattiva luce. 

Fortunatamente non sempre sono riusciti nel loro intento, soprattutto quando si tratta di autori molto acclamati dal pubblico. Alcuni di loro, addirittura, hanno cercato di affossare progetti che in passato sono passati anche tra le loro mani – magari per un capitolo del franchise o che hanno subito modifiche inaspettate con un drammatico cambio di regia.

Oggi vogliamo dunque proporvi i 7 registi che non hanno esitato a spendere parole piuttosto dure nei confronti del lavoro dei propri colleghi o che, con i loro gesti, hanno ampiamente dimostrato la loro opinione sui film da loro diretti.


Se vi è piaciuta la nostra gallery «7 registi che hanno sabotato di proposito i film di altri colleghi», forse potrebbe interessarvi anche: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA