8 attori che hanno usato trucchi decisamente geniali per farsi notare in un film
telegram

8 attori che hanno usato trucchi decisamente geniali per farsi notare in un film

Quando si fa parte del cast di un film particolarmente ambizioso o ad altissimo budget, non è sempre facilissimo fare in modo che la propria performance rimanga impressa nella mente del pubblico. Eppure ci sono attori che hanno studiato dei trucchi davvero geniali per farsi notare – e spesso con risultati davvero incredibili. 

Tra chi ha la perfetta consapevolezza di come funziona l’attenzione del pubblico e studia in modo più che strategico le posizioni da adottare a chi non ha paura di risultare grottesco o anche “brutto” pur di riuscire a bucare lo schermo e rendere il proprio personaggio iconico, sono molte le star che hanno duramente studiato per far fruttare il più possibile lo screen time. 

D’altra parte non si può ignorare che il sistema a volte funziona; Tom Cruise, per esempio, oltre ad essere sempre coinvolto in film d’azione campioni d’incasso, fa spesso parlare di sé proprio perché realizza personalmente gli stunt sul set – come nel caso dell’ultimo lavoro, Top Gun: Maverick. Un modo come un altro per incuriosire il pubblico e attirarlo in sala. Una soluzione senza dubbio rischiosa ma efficace. 

Fortunatamente i suoi colleghi, tra gli 8 che vogliamo proporvi nella gallery di oggi, si sono limitate a missioni decisamente più possibili!


Se la gallery “8 attori che hanno usato trucchi decisamente geniali per farsi notare in un film vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

© RIPRODUZIONE RISERVATA