9 allucinanti regali dei fan che forse le star avrebbero preferito non ricevere
Simona Carradori
Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin, TOLGA AKMEN, Dia Dipasupil, Gilbert Carrasquillo)
Harry Styles – Una fan follemente innamorata dell’attore e cantante dei One Direction, ha deciso di dimostrare il suo immenso amore ad Harry Styles con un regalo piuttosto intimo: un assorbente! Non solo, l’ammiratrice aveva anche scritto sulla superficie dell’oggetto il nome del suo amato, che di certo sarà stato estremamente felice di un simile dono… (Foto: Getty/TOLGA AKMEN)
Emma Watson – Tempo fa la star di Harry Potter rivelò pubblicamente di essere atea. Non l’avesse mai fatto! Da quel giorno i fan più religiosi iniziarono a spedirle copie della Bibbia un po’ da tutto il mondo, nel tentativo di farle ritrovare la fede! (Foto: Getty/Dia Dipasupil)
Lady Gaga – Un dono a metà tra l’inquietante e l’esilarante, ma che una star come lei avrà sicuramente preso con la solita ironia che la contraddistingue. Di che si tratta? Beh, alla cantante ed attrice un fan ha spedito un… vibratore! Sì, insomma, un oggetto un tantino privato. (Foto: Getty/Gilbert Carrasquillo)
Ariana Grande – In questo caso il suo fan ha persino un nome, visto che è recidivo: Tom Normandin. Tanti i regali che l’uomo ha fatto alla star: da diversi calendari ad uno specchio rotto in tre pezzi (eh?), fino ad arrivare al dono che ha spinto la cantante e attrice a contattare le autorità. Di cosa si tratta? Di una zucca… di quasi 2 tonnellate! Ma perché? (Foto: Getty/Axelle/Bauer-Griffin)
Pink – Non è esattamente un regalo quello ricevuto dall’attrice e cantante, ma di certo l’ammiratore in questione riteneva di farle un qualche tipo di dono. Ad ogni modo, Pink ha ricevuto una mail lunga ben 6 pagine, in cui il suo fan le faceva una bizzarra proposta: entrare a far parte della sua setta! Non solo, al messaggio aveva anche allegato un kit di sopravvivenza! (Foto: Getty/Gregg DeGuire)
Dolly Parton – La celebre cantante ed attrice ha ricevuto il regalo più assurdo di tutta la gallery. Un giorno infatti, aprendo la porta di casa, Dolly Parton si è ritrovata faccia a faccia con una… neonata! A quanto pare la bimba si chiamava Jolene, esattamente come una delle sue canzoni più famose, ed è inutile dire che è stata una sorpresa assurda per la star, che ha immediatamente chiamato le autorità che – in seguito – hanno preso in custodia la piccola. (Foto: Getty/Rick Kern)
Halle Berry – Come dite? È un’attrice che amate? Beh, sappiate che non l’amerete mai come il suo fan numero 1, che ha ben pensato di tentare il tutto e per tutto spedendole un vero anello di fidanzamento! No, ovviamente Halle non ha accettato la proposta. (Foto: Getty/ROBYN BECK)
Taylor Swift – L’ultimo regalo che potrebbe venirvi in mente anche pensandoci per mesi? È di certo quello ricevuto dalla cantante e attrice: un vero guscio di tartaruga con sopra ritratto il suo volto. Non sarà stato il massimo per una star che da sempre offre il suo sostegno alla comunità vegan (Foto: Getty/Roy Rochlin)
Jonas Brothers – L’unica ragione per cui non abbiamo inserito questo regalo nella gallery dei “doni più creepy”, è che i protagonisti non l’hanno considerato poi così inquietante, anzi, ci hanno riso parecchio su. Ma ciò non toglie che sia folle spedire… uno squalo morto. Esatto. Non c’è altro da aggiungere. (Foto: Getty/Frazer Harrison)
Vi basti sapere che ad una star è stato regalato… un bambino!