In arresto! 10 foto segnaletiche delle star che farete fatica a dimenticare
Alcuni piangono, altri sembrano appena usciti da un manicomio e altri ancora hanno lo sguardo da serial killer. Una cosa è certa: non sarà semplice togliersi queste facce dalla mente!
Simona Carradori
Matthew McConaughey - Quello che vedete è un irriconoscibile McConaughey del 1999, anno in cui è stato arrestato dopo che un vicino si era lamentato con la polizia per il caos proveniente dalla sua abitazione. Quando gli agenti sono entrati in casa, lo hanno trovato completamente nudo mentre suonava dei bongo con i suoi amici. L'attore è stato accusato di possesso di marijuana e di resistenza a pubblico ufficiale, perchè si è rifiutato di rimettersi gli slip per andare in centrale!
Mischa Barton - La giovane attrice è stata arrestata nel 2007 a soli 21 anni per una serie di reati commessi tutti in una sola notte! La Barton è stata fermata dalla polizia dopo essersi messa con la sua auto in mezzo alle due corsie senza usare la freccia, intralciando il traffico. Gli agenti hanno però scoperto che non solo era sotto l'effetto di alcool e marijuana, ma guidava anche senza patente, perchè... non l'aveva mai presa! Ecco un bel ricordo fotografico di quella serata!
Robert Downey Jr. - L'attore è stato arrestato più volte nel corso della sua carriera, e la foto che vedete risale al 1997, quando dopo aver precedentemente subito una condanna a tre anni di libertà vigilata per possesso di eroina, cocaina e una pistola, non si è presentato ad uno dei test di droga periodici a cui doveva sottoporsi. Fu quindi condannato a sei mesi di carcere, passati nel Los Angeles County jail. Quindi tranquilli, non è un serial killer, anche se dalla foto segnaletica lo sembrava!
Shia LaBeouf - Questa foto segnaletica strappalacrime risale al 2014, quando l'attore è stato arrestato durante uno spettacolo di Cabaret a Broadway dopo aver iniziato a fumare all'interno del teatro, urlando contro gli attori sul palco e contro gli agenti di polizia che stavano cercando di calmarlo. Fa quasi tenerezza!
Rip Torn - Questa storia ha dell'incredibile, e lo stesso possiamo dire della foto! Nel 2010 l'Agente Z di Men in Black - sotto l'effetto di qualche sostanza e armato di revolver - si è introdotto all'interno di una banca entrando dalla finestra posteriore. Sembrerebbe una normale rapina, e invece l'attore non ha rubato nulla, anzi, ha dichiarato di essere convinto che la banca fosse in verità casa sua! Che sia stato sparaflashato dai colleghi MIB?
Michelle Rodriguez - L'attrice è stata arrestata nel 2005 per guida in stato di ebbrezza e condannata a 180 giorni di prigione, 30 giorni di riabilitazione e altri 30 di lavori socialmente utili, in quanto il reato commesso era una violazione di una condanna già esistente per lo stesso reato. Michelle Rodriguez era talmente sconvolta durante l'arresto che ha iniziato a urlare alle guardie di spararle in testa piuttosto che continuare a tenerla lì! In effetti dalla foto sembra piuttosto minacciosa!
Gary Coleman - Ricordate tutti la piccola star de Il mio amico Arnold? Nella foto che vedete l'attore appare un tantino diverso, e lo scatto risale al 2010, quando è stato arrestato per aver saltato un'udienza in tribunale a causa di un problema medico.
Yasmine Bleeth - La bella star di Baywatch è stata arrestata nel settembre del 2001 per possesso di droga, dopo aver perso il controllo della sua auto mentre era sotto l'effetto di cocaina. Più tardi ha dichiarato di essere stata così dipendente dalla sostanza, che l'interno del suo naso era stato "completamente mangiato". La faccia nella foto segnaletica valeva comunque più di mille parole!
Vince Vaughn - Nel 2001 durante le riprese del film Unico testimone, Vaughn, la co-star Steve Buscemi e lo sceneggiatore Scott Rosenberg sono andati a rilassarsi in un bar dopo una giornata di lavoro. L'attore ha tentato l'approccio con la ragazza di un avventore del locale poco raccomandabile, e la vicenda è finita con una rissa, durante la quale Buscemi è stato accoltellato al collo e al volto. Ecco un Vaughn piuttosto provato dopo l'arresto!
Hugh Grant - Il 27 giugno del 1995, l'attore è stato sorpreso dalla polizia di Los Angeles in compagnia di Divine Brown, una prostituta che stava lavorando sulla celebre Sunset Boulevard. Grant è stato arrestato con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico, reato che gli è costato il matrimonio con la sua ex compagna Liz Hurley. L'attore ha successivamente chiesto scusa pubblicamente, e già nella foto segnaletica traspare un certo imbarazzo nei suoi occhi da cerbiatto!
Sono così tante le controverse vicende delle star finite in prigione che ormai facciamo fatica a contarle.
Tra chi si mette alla guida ubriaco, chi inveisce contro i passanti sotto l’effetto di stupefacenti o chi viene coinvolto in risse di ogni tipo, capita spesso di veder comparire sui giornali le star immortalate nelle classiche foto segnaletiche dei dipartimenti di polizia.
Ma a volte – forse per caso, forse per deformazione professionale – molti attori riescono a rendere teatrali e folli persino gli scatti precedenti il loro arresto! Volete vedere alcuni casi eclatanti? Eccovi allora nella gallery di oggi 10 assurde foto segnaletiche delle star che farete fatica a dimenticare!