Avengers: Infinity War, ecco cosa ci ha svelato il primo trailer
Il crossover Marvel arriverà nelle nostre sale il prossimo 25 aprile, scopriamo insieme le rivelazioni e qualche easter eggs del primo footage ufficiale...
Letizia Lara Lombardi
«Ci fu un'idea...» La voce off che sentiamo è quella di Nick Fury (Samuel L. Jackson).
Bruce Banner (Mark Ruffalo) direttamente da Thor: Ragnarok nel Sanctum Sanctorum di Doctor Strange.
Ritroviamo Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e il bibliotecario Wong (Benedict Wong).
Vediamo Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Betthany) in esilio a Edimburgo. Visione ha abbandonato la pelle bordeaux in favore di una versione più umana.
Thor (Chris Hemsworth) a bordo di quella che sembra a tutti gli effetti la nave spaziale dei Guardiani della Galassia. Vi ricordate il trailer leaked del Comic-Con? Quando il Dio del Tuono cadeva dal cielo e si schiantava sull'astronave?
Vedova Nera (Scarlett Johansson) sarà bionda. Il primo poster ce lo aveva anticipato, ma vedere Natasha abbandonare la chioma rossa è stato comunque un trauma...
La vediamo parlare con Bruce Banner. Come è già stato anticipato, Infinity War troverà il tempo di trattare anche il loro rapporto lasciato in sospeso in Age of Ultron. Vediamo anche un braccio dell'armatura di Hulkbuster.
E poi arriva Spidey (Tom Holland), che con i suoi ultra sensi si accorge dell'arrivo...
... della nave di Thanos sulla Terra.
Nella scena in cui vediamo Wong, Doctor Strange, Bruce Banner e Tony Stark (Robert Downey Jr.), il miliardario ha in mano un cellulare prepagato, lo stesso che Captain America gli ha inviato alla fine di Civil War?
Ecco Josh Brolin nei panni del villain
Ci sarà uno scontro a New York, dove vedremo combattere Iron Man, Doctor Strange, Hulk, Wong, ma soprattutto...
... Spider-Man nella nuova versione Iron Spider! E sembra che Thanos gli darà filo da torcere...
Dopo aver rubato il Tesseract in Thor: Ragnarok, Loki (Tom Hiddleston) offre la Gemma dello Spazio a Thanos...
... probabilmente quando il villain attacca la navicella sopra la quale sono riusciti a scappare da Asgard alla fine di Thor: Ragnarok. E non risparmia (quasi) nessuno.
Eccolo mentre aggiunge la Gemma dello Spazio al Guanto dell'Infinito.
E lo mostra...
Poi lo vediamo attaccare Visione per impossessarsi anche della Gemma della Mente...
Vi ricorda niente questa scena? Non sappiamo in che momento la vedremo, ma riprende la sequenza di Civil War in cui Captain America si aggancia all'elicottero sopra il quale sta scappando Soldato d'Inverno (Sebastian Stan).
E se Thor è caduto sulla navicella dei Guardiani, non potevano mancare anche loro! Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Mantis (Pom Klementieff), Groot e Rocket Raccoon.
Nel trailer ci viene mostrato anche l'Ordine Nero, i figli di Thanos. Qui in dettaglio Proxima Midnight, ma nel film vedremo anche Corvus Glaive, Ebony Maw e Black Dwarf.
Steve Rogers in versione Nomad («Date uno scudo a quell'uomo» è già una frase cult).
Vediamo Soldato d'Inverno, Vedova Nera, Cap, Falcon e Hulk lottare a fianco dell'esercito di Black Banther a Wakanda.
Hulk in versione Hulkbuster a Wakanda.
La battaglia finale contro Thanos si preannuncia decisamente drammatica.
Lo abbiamo atteso mesi e ora è arrivato in tutto il suo splendore: il primo trailer di Avengers: Infinity War, il terzo capitolo dedicato ai Vendicatori che vedrà i nostri eroi impegnati nella lotta contro Thanos, il Titano Pazzo già incontrato in Guardiani della Galassia.
Il primo footage ufficiale ci ha regalato tantissimi indizi su quello che vedremo nel crossover che arriverà nelle nostre sale il prossimo 25 aprile 2018 e così nella gallery qui sopra abbiamo raccolto i momenti più importanti, le rivelazioni e gli easter eggs di questo trailer!