SPOILER su Avengers: Infinity War e potenziali anticipazioni su Avengers 4
Chi ha visto il film lo sa. Alla fine di Avengers: Infinity War è accaduto davvero: dopo aver raccolto tutte le gemme dell’Infinito, Thanos porta l’apocalisse sull’universo con un semplice schiocco di dita. Di seguito, a evaporare nel nulla è il 50% della popolazione, compresi molti supereroi tra cui Spider-Man, Black Panther, Scarlet Witch, Nick Fury, e praticamente tutti i Guardiani della Galassia a parte Rocket Raccoon.
Questi, almeno, sono quelli che abbiamo visto sul grande schermo, ma chissà invece che destino hanno avuto i personaggi secondari? E parliamo non solo dei character presenti nell’avventura come Shuri (Letitia Wright), l’intelligentissima sorella di Black Panther, o Ned (Jacob Batalon), il miglior amico di Peter Parker, ma anche di altri che magari non vediamo da un pezzo come Lady Sif (Jaimie Alexander), Jane Foster (Natalie Portman) o Betty Ross (Liv Tyler). Insomma, chi tra di loro si è disintegrato a seguito dello schiocco di dita, e chi invece è sopravvissuto? A rispondere a queste domande, adesso, sono direttamente i fratelli Russo, ma attenzione, perché diverse loro repliche parrebbero proprio contenere dei potenziali SPOILER sul prossimo capitolo del franchise, ovvero Avengers 4!
Leggi anche: Avengers 4: un presunto leak svela la trama del film e spoilera la morte di…
Avengers: Infinity War, ricordiamo, sta continuando a fare faville al box office internazionale. Costato circa 547 milioni di dollari, ad oggi il cinecomic ha già totalizzato oltre 1,6 miliardi di dollari in tutto il mondo, e parrebbe non avere intenzione di fermarsi. Riuscirà a raggiungere i 2 miliardi? I pronostici degli esperti danno una risposta positiva, e a questo punto, grande è la curiosità di vedere se il film possa addirittura raggiungere gli incassi di Avatar (2,7 miliardi) e Titanic (2,1 miliardi), attualmente al primo e secondo posto nella classifica dei titoli più proficui della storia del cinema.
Fonte: HP
© RIPRODUZIONE RISERVATA