Si vocifera da mesi su chi potrebbe morire in Avengers: Infinity War. Si è invece parlato di meno di coloro che quasi certamente sopravvivranno tra gli eroi principali. Ecco chi, in linea di massima, è fuori pericolo tra i personaggi più importanti che parteciperanno alla battaglia contro Thanos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Spider-Man tornerà sui nostri schermi con una nuova avventura in solitario nell'estate del 2019, subito dopo gli eventi di Avengers 4. È pertanto da escludere che lui muoia in battaglia.

Si parla da tempo di un film tutto dedicato a Black Widow, e pare che ora sia finalmente un progetto attivo e non solo un sogno nel cassetto. Certo, nulla esclude che possa essere un prequel, ma date le critiche nei confronti della Marvel per quanto concerne i personaggi femminili sarebbe una mossa poco saggia uccidere quello più popolare.

Clint Barton, alias Hawkeye, è uno di due Avengers a non apparire proprio nei trailer (l'altro è presente altrove in questa gallery). Stando ai fratelli Russo l'arciere ha comunque un ruolo importante, e difficilmente ometterebbero del tutto la sua presenza (forse legata a una nuova identità supereroistica, quella di Ronin) per poi farlo uscire di scena.