Avengers: Infinity War, i primi commenti dall’estero
La parola alla stampa statunitense!
Pierre Hombrebueno
"Mascelle per terra. Non siete pronti per Avengers: Infinity War. Tutto ciò che dovete sapere è, EVITATE TUTTI GLI SPOILER. Seriamente. Vedetelo sapendo il meno possibile. I fratelli Russo hanno fatto l'impossibile. Wow" - Steven Weintraub (Collider)
"Avengers: Infinity War mi è piaciuto più che ad alcune persone con cui ho parlato dopo l'anteprima. Il film è molto emozionante e molto divertente, ma alcuni potrebbero trovarlo... devo dormirci sopra" - Jim Vejvoda (IGN)
"In pratica, Avengers: Infinity War è Captain America: Civil War moltiplicato per 20, giusto con meno combattimenti uno a uno. Penso che le persone che hanno amato la scena in aeroporto di Civil War ameranno tantissimo questo film, mentre quelli che si erano annoiati si annoieranno 20 volte tanto" - Tasha Robinson (The Verge)
"Infinity War è tutto ciò che volete, ma niente di ciò che vi aspettate. È divertente, sorprendente, oscuro, pieno di godibili interazioni tra personaggi che non sono mai stati visti insieme sul grande schermo prima. So che molti cineasti dicono di voler fare un sequel sul livello di L'Impero colpisce ancora. Questo film ci riesce" - Peter Sciretta (Slash Film)
"Infinity War è stancante. Stancante. Dopo un po', sembrava tutto rumore per me. Ma il meraviglioso finale è quasi riuscito a riscattare tutto. E Thanos è un buon e triste villain" - Bilge Ebiri (Village Voice)
"Cristo santo. Avengers: Infinity War è un vero affare. Sono rimasto senza fiato seduto al cinema. Vere conseguenze, momenti sbalorditivi, grandi interazioni tra i personaggi, e alcune GRANDI e spesso devastanti sorprese. Oh, e Thanos è terrificante e fantastico" - Eric Eisenberg (Cinemablend)
"Avengers: Infinity War ha tipo 10 legittimi momenti di grande eccitazione. Ma di sicuro è la prima parte di un film diviso in 2, e sono rimasto un pochino insodisfatto/frustrato... o almeno, è così che mi sento adesso 3 ore dopo averlo visto" - Mike Ryan (Uproxx)
"Avengers: Infinity War è tante cose. Alcune performance sono grandiose. Le parti migliori sono quelle divertenti, e ce ne sono tante" - Gregory Ellwood (The Playlist)
"Avengers: Infinity War è azione dall'inizio alla fine. È davvero dinamico e strabiliante, ma a volte, avrebbe potuto fermarsi per un po' di aria e per darci un po' di sostanza su alcuni punti della storia. Ho amato quando gli spettatori hanno applaudito all'ingresso in scena di Black Panther e Okoye" - Wilson Morales (Black Film)
"Nonostante alcuni momenti davvero eccitanti, l'impressione è che Avengers: Infinity War valga meno della somma delle sue parti. Di sicuro un passo indietro rispetto l'epico susseguirsi di Guardiani della Galassia 2, Spidey, Thor 3 e Black Panther, ma che cosa mi aspettavo?"
I critici americani hanno parlato: ecco che cosa pensano di Avengers: Infinity War!