Cannes 2016: Kristen Stewart incanta con le sue trasparenze, ma anche Blake Lively non scherza. La gallery
telegram

Cannes 2016: Kristen Stewart incanta con le sue trasparenze, ma anche Blake Lively non scherza. La gallery

Tra le altre celebrità che hanno sfilato per la cerimonia d'apertura: Jessica Chastain, Justin Timberlake, Victoria Beckham e Susan Sarandon

Una pioggia di celebrità per la cerimonia d’apertura del Festival di Cannes 2016. Presente al completo, ovviamente, il cast di Café society (leggi la nostra recensione), tra cui le due bellissime Kristen Stewart e Blake Lively, vere regine della passerella durante questa prima giornata di kermesse (guarda le immagini più belle del photocall).

Di certo, poi, non sono passate inosservate nemmeno le giurate Kirsten Dunst e Vanessa Paradis, così come l’irraggiungibile carisma di Jessica Chastain e, per la popolazione femminile, quella di Justin Timberlake. Cannes, insomma, si conferma ancora una volta il Festival più glamour del pianeta, scintillante in ogni suo centimetro di tappeto rosso: buona visione!

Visita la nostra sezione dedicata a Cannes 2016 per restare sempre aggiornato sulla manifestazione

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA