Cannes 2016, Personal Shopper photocall: Kristen Stewart da urlo sulla Croisette
telegram

Cannes 2016, Personal Shopper photocall: Kristen Stewart da urlo sulla Croisette

Vestito corto a mostrare le gambe, slanciate da un paio di tacchi a spillo argentati: l'attrice sempre più glam al Festival

Sul Festival di Cannes, il sipario calerà domenica 22 maggio, ma già ora possiamo dire che Kristen Stewart è stata uno dei grandi protagonisti della 69ma edizione. Si è infatti presentata sulla Croisette per due film: Café Society di Woody Allen (leggi la nostra recensione), fuori concorso, e Personal Shopper di Olivier Assayas, quest’ultimo invece tra i titoli in corsa per la Palma d’Oro. Il film non ha entusiasmato la critica presente all’anteprima (qui trovate la nostra recensione), perplessa per la struttura ellittica e criptica di questa ghost story, ma c’è stato anche chi ha applaudito la Stewart e la sua performance.

Fatto sta che, in attesa del red carpet, l’attrice ha incantato sulla Croisette, presentandosi al photocall con un nuovo look, l’ennesimo sfoggiato alla kermesse: abito corto, tacchi a spillo argentati e occhiali a goccia che aumentavano il tocco glam.

Di seguito, le immagini più belle:

Visita la nostra sezione dedicata al festival di Cannes per restare sempre aggiornato

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA