Capricci da star! Le peggiori controversie tra attori e registi. La gallery
Il più attaccabrighe sembra essere proprio Tom Hardy
Letizia Lara Lombardi
L\'attore ha svelato che tra lui e il regista è finita a botte. Seppur per scherzo: «Quando latmosfera cominciava a farsi pesante, ho detto dovremo picchiarci di fronte a tutta questa gente. Così siamo finiti a rotolarci sulla neve, come due wrestler. Credo sia stata una buona cosa per allentare la tensione e se devo essere io a fare la parte del cattivo, nessun problema».
L\'attore ha avuto diversi scontri con il regista, giudicato colpevole di non avergli dato uno straccio di sceneggiatura da seguire, cosa che ha irritato non poco lattore inglese.
Il regista definì la Seydoux arrogante e bugiarda, mentre lei rispose dicendo che sul set di La vita di Adele lei e la partner di scena Adèle Exarchopoulos erano state umiliate durante le scene di sesso.
L\'attrice raccontò di essere stata male sul set, e di aver provato vero e proprio terrore a causa di Antin: per questo, a suo dire, il film non funzionò.
Jackson licenziò Gosling, che aveva inizialmente assunto per il ruolo che andò poi a Mark Wahlberg in Amabili resti, perché a suo dire l\'attore aveva pretese assurde e uscite fuori luogo.
L\'attore non riusciva a sopportare il metodo di filmmaking di Fincher, che arriva a girare fino a 50 volte la stessa scena. Ci fu molta tensione sul set di Zodiac, e volarono insulti.
Dopo le riprese di Transformers, lei lo paragonò a Hitler e Napoleone definendolo \"un incubo\", e fu licenziata dal franchise. Poi però i due hanno fatto pace e sono tornati a lavorare insieme in Tartarughe Ninja.
Lui le fece girare una scena nella doccia promettendole che non sarebbe stata nel film, mentre la inserì nel montaggio finale di Basic Instinct, prendendosi dalla Stone uno schiaffone.
Si va sul pesante: durante le riprese, per spremere quanta più intensità possibile dall\'attrice, Lyne spinse gli altri attori a ridicolizzarla e discriminarla. La Basinger raccontò di esserne rimasta traumatizzata.
Le differenze creative li portarono a urlarsi addosso per tutto il tempo durante le riprese di Tootsie.
C\'era forte tensione tra i due sul set, relativa al finale del film: Ford non voleva che il suo personaggio risultasse un replicante. Così, le riprese furono molto dure.
Sul set di L\'esorcista, il cineasta voleva che tutto fosse il più reale possibile, tanto che spesso la Burstyn lamentò di essersi trovata in situazioni di pericolo e di aver riportato danni fisici.
Sul set di Gli Uccelli, Hitch perseguitò l\'attrice stalkerandola e quando lei rifiutò le sue avances, il regista le ostacolò l\'avanzamento di carriera, rovinandogliela.
Il regista era irritatissimo dai ritardi e dai capricci dell\'attrice sul set, dichiarando che mancava di talento e sex appeal, umiliandola spesso di fronte alla troupe.
Sono di qualche settimana fa le dichiarazioni di Tom Hardy sul rapporto bellicoso con Alejandro Iñárritu sul set di The Revenant, ma lo stesso attore sembra aver avuto altri problemi anche durante le riprese di Mad Max: Fury Road! Insomma l’attore inglese è una persona difficile da accontentare, ma in quanti si sono trovati nella stessa situazione?
Alcune guerre e rivalità sul set sono diventate pian piano delle leggende hollywoodiane: scopritele nella gallery di oggi!