Bebè in arrivo per Carey Mulligan? Secondo Us Weekly, l’attrice trentenne e il marito Marcus Mumford (leader dei Mumford & Sons), sposati dal 2012, sarebbero in attesa del primo figlio.
Una fonte ha inoltre detto al magazine che i due «non hanno ancora intenzione di annunciarlo. Tutti coloro che circondano Carey la stanno supportando, appena lo spettacolo teatrale in cui sta recitando finirà, torneranno in Inghilterra».
A confermare ulteriormente le voci, ci sono le foto dell’ultima apparizione dell’interprete, che ha sfilato sul red carpet dei Tony Award Domenica 7 Giugno, in occasione della sua nomination come Miglior Attrice per la pièce sopraccitata Skylight. La Mulligan si è presentata con un vestito largo e coprente, quasi a voler dissimulare un pancino sospetto.
Al cinema, rivedremo presto la brava Carey contesa tra Matthias Schoenaerts, Tom Sturridge e Michael Sheen in Far from the Madding Crowd, e in lotta per i diritti delle donne accanto a Meryl Streep in Suffragette (qui il primo teaser trailer).
Fonte: JustJared
Foto: GettyImages
© RIPRODUZIONE RISERVATA