C’erano anche loro! 15 attori apparsi nei cinecomic di cui ci eravamo dimenticati. La gallery
Da Ellen Pompeo a Joe Manganiello, passando per Drew Barrymore e Norman Reedus... Scopriteli tutti!
Letizia Lara Lombardi
Nel film diretto da Joel Schumacher, terzo capitolo della saga dedicata all\'Uomo Pipistrello dopo Batman e Batman - Il ritorno di Tim Burton, l\'attrice interpreta Sugar, la \"valletta buona\" di Due Facce.
Poco prima di entrare nel cuore del grande pubblico vestendo i panni della bellissima Eléna (de la Vega) Montero ne La Maschera di Zorro, l\'attrice interpretò Sala nel cinecomic basato sul personaggio dei fumetti l\'Uomo mascherato, a cui prestava il volto Billy Zane.
Prima di diventare Daryl in The Walking Dead, l\'attore interpretò Scud nel sequel diretto da Guillermo del Toro.
L\'attrice, divenuta famosa al grande pubblico nel 1993 quando interpretò Tina Turner in Tina - What\'s Love Got to Do with It, ruolo per il quale vinse un Golden Globe e venne candidata agli Oscar come miglior attrice, prestò il suo volto al film con protagonista Ryan Reynolds e diretto da Martin Campbell. Interpretava nientepopodimeno che Amanda Waller, la direttrice del carcere di Belle Reve e colei che forma la Suicide Squad.
L\'attore interpretava Miguel, un perfido terrorista, nel film per la tv diretto da Ivan Nagy.
La bellissima Effie Trinket ha debuttato nel film di Sam Raimi nel ruolo di Betty Brant, assistente di Jonah Jameson al Daily Planet. Con lei, flirta un folle Peter Parker sotto l\'effetto del simbionte...
La star di Grey\'s Anatomy interpretava la bella segretaria Karen Page nel film con protagonista Ben Affleck del 2003.
Prima di Gandalf e Magneto, l\'attore inglese ha interpretato il dottor Reinhardt Lane nel film diretto da Russell Mulcahy con protagonista Alec Baldwin.
Il bullo del liceo che se la prende con Peter Parker perché gli ha rovesciato addosso il vassoio di Mary Jane dopo averla \"salvata\" in mensa è proprio lui: l\'attore di True Blood, l\'indimenticabile Birillone di Magic Mike, nonché marito di Sofia Vergara.
La sta di Due Uomini e mezzo ha debuttato nel cinecomic con protagonista Christopher Reeve nel ruolo di Lenny,, il nipote di Lex Luthor, un ragazzo con un gusto tutto particolare in fatto di moda!
Prima di trasformarsi in Olivia Pope, l\'attrice ha interpretato Alicia Masters, figlia del Burattinaio, nel cinecomic diretto da Tim Story.
Il comico, da sempre dichiaratosi super fan dei cinecomic, è comparso nel film diretto da Mark Steven Johnson nei panni del coroner Jack Kirby. e pensate che fu proprio smith a convincere Ben Affleck ad accettare il ruolo...
Nel cinecomic interpreta Jason Wynn, omicida del protagonista al Simmons e immischiato nella creazione del virus \"Heat 16\", l\'arma batteriologica perfetta.
Ve lo ricordate? Nel film di David S. Goyer interpretava Hedges e indossava sempre t-shirt dei Fantastici Quattro...
L\'attore nel cinecomic vestiva i panni del Senatore Hammond, padre del malvagio Dottor Hector Hammond (Peter Sarsgaard), patologo psicotico che si espone volontariamente alle radiazioni emanate da un meteorite trasformandosi nel pericoloso antagonista di Lanterna Verde.
Quante volte, riguardando un film, vi è capitato di trovarvi un attore di cui vi eravate dimenticati l’esistenza e avete esclamato: «È vero, c’era anche lui!». La sorpresa spesso è dovuta al fatto che quei volti che ora sono così celebri al momento della realizzazione del film erano ancora all’inizio della loro carriera, prima della svolta che li ha portati al successo.
Nella gallery di oggi abbiamo deciso di raccogliere 15 attori oggi famosissimi, ma che hanno mosso il loro primi passi a Hollywood comparendo nei cinecomic!