Essere una star di Hollywood è un po’ come vincere al SuperEnalotto: i fan ti adorano, guadagni moltissimi soldi e hai tutto quello che desideri schioccando le dita. Ma moltissime delle celebrità che oggi idolatriamo non sono nate famose, anzi. Prima che il loro talento fosse scoperto, molte sono state protagoniste di lunghe storie di gavetta.
Cercare la fama delle volte è più rischioso del gioco d’azzardo e bisogna essere disposti a sacrificare tutto per correre il rischio, anche perché, se non dovesse funzionare, potresti ritrovarti a vivere in macchina o in un rifugio per senzatetto, pignorando i tuoi beni per un pasto caldo o peggio ancora, a litigare con la tua famiglia. Inizialmente accettare piccole parti, ma tutto con un solo scopo: il successo! E la speranza che un giorno sarete scoperti.
Ed eccolo qui il comune denominatore delle star presenti nella gallery di oggi: la perseveranza! I dieci attori hanno lottato per arrivare dove sono. Alla fine, di arrivare in alto se lo sono meritato, non pensate?
Sfogliate la nostra gallery per scoprirli tutti:
Fonte: AM
© RIPRODUZIONE RISERVATA