Chi interpreterà i Fantastici 4 nell’Universo Marvel? Ecco 8 potenziali candidati
Pierre Hombrebueno
Da "La Roccia" a "La Cosa" il passaggio è breve. Dwayne "The Rock" Johnson ha già dichiarato di avere un meeting in programma col presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, e molti fan pensano che all'attore verrà offerto proprio il ruolo di Ben Grimm, il forzuto roccioso dei Fantastici 4
John Krasinski è già tra i nomi in pole position come nuovo Batman, ma in caso fallisse col DCEU, a rimanere aperte potrebbero essere le porte dell'UCM. Sfogliando diversi siti, è chiaro che lui sia tra i favoriti come Reed Richards, ovvero Mr. Fantastic
E se Krasinski vestirà i panni di Mr. Fantastic, perché non dare la parte della Donna Invisibile direttamente a Emily Blunt? Lei è una delle attrici più famose e talentuose del panorama, e sono anni che la Marvel tenta di coinvolgerla (prima per il ruolo di Vedova Nera, e poi quello di Captain Marvel)
Abbiamo sempre pensato che il ruolo di Johnny Storm aka Torcia Umana dovesse andare a un attore più giovane e dal piglio simpatico. In campo ci sono sicuramente diverse opzioni: alcuni hanno fatto il nome di Zac Efron; noi, però, preferiremmo Dylan O' Brien, reduce dalla saga di Maze Runner. Voi che dite?
Michael Fassbender ha già dimostrato di poter essere un ottimo villain nella saga degli X-Men (dove ha interpretato Magneto), e rimane uno degli attori più lanciati del momento. Proprio lui sembrerebbe essere il favorito dei fan come Victor Van Doom aka Doctor Doom, e noi concordiamo alla grande con loro!
Questa non ce l'aspettavamo, ma sappiate che moltissimi fan vedono Keanu Reeves come Silver Surfer ideale! Probabilmente il personaggio verrà comunque ricoperto di CGI, ma effettivamente la carismatica presenza di Reeves nel cast non potrebbe che essere ritenuto un punto aggiuntivo alla squadra, voi che dite?
Con tutta probabilità il villain Galactus sarà realizzato quasi totalmente in CGI, ma in caso volessero dargli un volto più riconoscibile - un po' come fatto con Josh Brolin / Thanos -, i fan dell'UCM puntano su Liam Neeson, un veterano del cinema che nella sua carriera ha già interpretato i ruoli più disparati, tra cui molti cattivi. Lui, poi, è innegabilmente un badass
In Italia non è ancora famosissimo, ma sappiate che negli States Henry Golding è diventata una vera e propria star a seguito del successo di Crazy & Rich. Per lui prevediamo un potenziale ruolo come Namor il Submariner, se è vero che la Marvel ingaggerà un attore asiatico per la parte. Poi, insomma, lui a torso nudo sta benissimo!
Chi interpreterà i personaggi della saga dei Fantastici 4 nell’Universo Cinematografico Marvel? Ecco 8 potenziali candidati secondo i fan e le prime speculazioni online…