Cinè 2018 – Giornate di cinema: tutti gli action in arrivo
Dwayne Johnson salta tra i grattacieli, Tom Cruise si getta da un elicottero e Jason Statham affronta uno squalo grande quanto un sommergibile: questo e tanto altro vi attende nei film d'azione in uscita nei prossimi mesi...
Shark - Il primo squalo (9 agosto) – Un sommergibile viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon.
Tra gli action più attesi in arrivo c’è di sicuro Soldado, il sequel di Sicario diretto da Stefano Sollima. Chris Hemsworth invece abbandonerà momentaneamente il martello di Thor per indossare – in 12 Soldiers – i panni di un marines americano impegnato a combattere i talebani dopo l’attacco dell’11 settembre. Ritroveremo pure una Jennifer Garner in stile John Wick, ovvero impegnata nel revenge movie Peppermint in cui promette di farla pagare cara alla gang che le ha sterminato la famiglia. Mentre a dicembre il film Alpha – Un’amicizia forte come la vita ci porterà a conoscere l’incredibile avventura di un ragazzo e del suo migliore amico a quattro zampe. In arrivo anche un action tutto italiano, Ride, che ci farà scoprire l’adrenalinico mondo degli extreme sport attraverso la disciplina del downhill. Per scoprire tutti i titoli in arrivo potete sfogliare la nostra gallery.