Cinè 2018 - Giornate di cinema: tutti gli horror in arrivo
telegram

Cinè 2018 – Giornate di cinema: tutti gli horror in arrivo

Dall'atteso Suspiria di Guadagnino al ritorno di un altro grande classico: Halloween, in cui riapparirà la protagonista storica, Jamie Lee Curtis; passando dal folle The House That Jack Built con Matt Dillon fino ad un nuovo, spaventoso, spin off della serie The Conjuring: The Nun - La vocazione del male

C’è da aver paura, e tanta, sfogliando la gallery in cui vi raccontiamo i film horror che vi attendono in sala nei prossimi mesi. Grande attesa per il remake del cult Suspiria, diretto da Luca Guadagnino, ma ci sono anche alcune novità tutte da scoprire che promettono spaventi di altissimo livello: stiamo parlando di Ghostland – La casa delle bambole, diretto dal Pascal Laugier di Martyr e I bambini di Cold Rock; oltre a Hereditary – Le radici del male, con protagonista Tony Colette.

Sempre in ambito di ritorni “terrificanti” a novembre sarà la volta di Halloween, una sorta di requel (ovvero una via di mezzo tra reboot e sequel), in cui tornerà la protagonista originale del primo capitolo, Jamie Lee Curtis. Da non perdere anche il nuovo spin off della saga di The Conjuring, The Nun – la vocazione del male, che esplorerà le origini di uno dei demoni già visti in azione in L’evocazione.

Entro la fine dell’anno arriverà anche lo splatter presentato a Cannes da Lars von Trier, The House That Jack Built (con protagonista Matt Dillon), mentre a breve, il 14 agosto, potremo scoprire l’inquietante zombie movie made in Italy The End – L’inferno fuori, diretto da Daniele Misischia. Scorrete la gallery qui sopra per scoprire tutti i titoli in uscita.

Tutti gli sci-fi e i fantasy in arrivo
Tutti i cinecomic in arrivo
Tutti gli action in arrivo

Tutti i Family Movie in arrivo

Tutte le Commedie in arrivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA