Se state cercando l’hashtag di tendenza nel mondo del cinema, quello del momento è #colinfarrell, magari abbinato a #SAGAwards.
Se non avete visto, domenica scorsa, i premi di categoria che il sindacato degli attori assegna alle migliori performance in televisione e al cinema (ma forse ve n’eravate già accorti ai Golden Globes), non potete capire quanto quel dettaglio di stile abbia fatto impazzire la rete. Ricapitoliamo: durante la consegna dei riconoscimenti, Colin Farrell è salito sul palco per premiare la miglior attrice non protagonista Patricia Arquette (Boyhood).
Lo smoking di rito e una pettinatura anni 50 sono passati del tutto inosservati rispetto ai baffi sfoggiati dall’attore, secondo alcuni un tributo a Mortdecai. Le fan si sono subito prodigate a diffondere ogni tipo di commento su Twitter, da una parte avanzando ipotesi di somiglianze insolite, dall’altra invidiando la Arquette per aver avuto l’onore di tanta vicinanza con un uomo così affascinante.
Sarà tutto merito dell’effetto True Detective? Farrell sarà infatti uno dei poliziotti protagonisti della seconda stagione della serie ideata da Nic Pizzolatto e chissà che, con tutti i complimenti incassati, le star non inizino a farsi un baffo di barbe da taglialegna e pizzetti e non emulino il look dell’attore.
Fonte: JJ
Immagini: Twitter, Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA