Da Iron Man a Spider-Man: 10 gag dei film Marvel che quasi nessuno è riuscito a capire subito
telegram

Da Iron Man a Spider-Man: 10 gag dei film Marvel che quasi nessuno è riuscito a capire subito

Rivedere i film dell’Universo Marvel è una pratica che i fan conoscono molto bene. Spesso infatti non basta una visione per cogliere tutti i particolari, soprattutto perché gli autori molto spesso si divertono ad inserire easter egg che non sempre si riesce a notare in sala durante la prima visione. Per questo spesso il pubblico si concede più di una visione dei vari Spider-Man, Iron Man e – soprattutto – della Saga dell’Infinito nel tentativo di scovare elementi sempre nuovi. 

A volte però non sono “semplici” riferimenti ad altri franchise quelli inseriti nei vari lungometraggi, ma vere e proprie gag che hanno bisogno del giusto contesto per essere capite. Oggi vogliamo dunque proporvi una serie di elementi inseriti in alcuni film Marvel che forse non tutti hanno notato proprio perché non a conoscenza del motivo per cui sono stati proposti sul grande schermo.

Tra riferimenti ad altre note e celebri saghe che gli stessi attori hanno interpretato in passato fino a scherzi che riguardano alcuni dei registi dei Marvel Studios, ecco a voi 10 scene contenenti gag comiche che potreste non aver compreso durante la prima visione. 


Se vi è piaciuta la nostra gallery «Da Iron Man a Spider-Man: 10 gag dei film Marvel che quasi nessuno è riuscito a capire subito», forse potrebbe interessarvi anche: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA