Da Meredith Grey a Sansa Stark, i 13 personaggi più sfortunati delle serie tv! La gallery
Ecco chi ne ha passate di tutti i colori negli show tv più celebri
Fiaba Di Martino
Sua moglie gli muore tra le braccia, viene licenziato per dipendenza da droga, viene tenuto prigioniero in Cina, scopre che suo padre lavorava per dei terroristi, viene costretto a torturare e uccidere moltissime persone.
Cacciato dalla famiglia a causa dalla dipendenza dalla droga, rapito, picchiato, spinto all\'omicidio di un innocente, le sue due ragazze muoiono e assiste all\'uccisione della seconda.
Cresciuta da una madre detestata, perde due volte il suo lavoro, rimane ferita in un incidente aereo, rischia di affogare, e le muoiono, tra gli altri, la sorella e il marito.
I suoi genitori muoiono in un incidente d\'auto, lei viene rapita, torturata e rischia di rimanere uccisa svariate volte, viene posseduta dalla sua doppelgänger, soffre pene d\'amore e viene abbandonata per sempre dal fratello.
Promessa in sposa al pazzo principino Joffrey, viene sbeffeggiata, maltrattata, rischia uno stupro, sua zia quasi la uccide, ed è in procinto di sposare un pericoloso aguzzino.
Rischia di uccidere chi ama mentre è sotto un\'influenza sovrannaturale, abbandonato dai suoi amici, traumatizzato dalla morte delle sue due ragazze, ferito a morte mentre combatte uno stregone.
Madre morta di cancro, padre suicida; viene rapita e quasi uccisa da un serial killer, il suo compagno muore dopo una sparatoria; si convince di amare il fratello adottivo solo per scoprire che anche lui è un assassino.
Bullizzato, preso in giro dalla donna che ama e da Richard che lo convinse di essere speciale; manipolato e salvato da un tentativo di suicidio solo per essere ucciso a sangue freddo.
La moglie lo tradisce, a causa sua una donna incinta muore, guarda i genitori morire, gli viene un cancro al cervello che lo stronca definitivamente.
Cresciuta da una madre abusiva, tenta il suicidio, viene presa in ostaggio da un vampiro e quasi uccisa da un altro, diventa lei stessa vampira e viene assassinata.
Preso in giro per la sua povertà e cresciuta da genitori inadatti, nella serie muore in ogni puntata in maniere atroci.
Cresciuta da genitori incapaci, viene ricoverata per overdose, diventa dipendente dalla cocaina, soffre di amnesia, viene brutalmente stuprata.
Alcolizzato, divorzia dalla moglie e viene allontanato dal figlio che poi muore, come anche la sua nuova compagna; si becca un cancro alla prostata.
Se Meredith Grey, Elena Gilbert, e aggiungiamoci pure Sansa Stark (che nell’ultimo episodio di Il Trono di Spade torna nelle mani di un tremendo aguzzino) sono dei personaggi tremendamente sfortunati nella loro storyline, in anni di show televisivi molte altre figure gli hanno fatto compagnia nella loro cattiva sorte. Che dire, ad esempio, di Jesse Pinkman (Breaking Bad)? O di John Locke (Lost)?
Ecco la gallery dei 13 personaggi tv più sfortunati di sempre, e perché (finali di serie compresi, quindi fate attenzione…)!