Deadpool 2: 12 elettrizzanti rivelazioni, easter egg e curiosità dal nuovo trailer
Conferme nel cast, personaggi inaspettati, citazioni e tanto altro ancora!
Simona Carradori
Nel primo capitolo Wade ha fatto capire chiaramente di non voler entrare a far parte del team degli X-Men, ma a quanto pare nel nuovo trailer lo vediamo indossare una maglietta gialla con il caratteristico logo dei mutanti. Le ipotesi sono tre: ha cambiato idea, li sta semplicemente prendendo in giro (E sarebbe molto da Deadpool) oppure il logo è riferito alla X-Force. Secondo voi?
Avrete sicuramente tutti notato la presenza della giovane mutante che sembrerebbe manovrare delle armi elettriche. Ma chi sarà? Fortunatamente la risposta non è così difficile, considerando che non sono molti i mutanti a possedere un simile potere. Si tratta di Noriko Ashida aka Surge, un personaggio dei fumetti in grado di assorbire e controllare l’elettricità. Sarà uno spasso vederla in azione!
Ecco una grande conferma dal cast: Bill Skarsgard c’è davvero, e interpreta Zeitgeist, uno dei mutanti membri della X-Force. Dopo le prime voci non confermate sulla sua presenza – diffuse dai fan che avevano notato dal primo trailer un volto per niente nitido ma particolarmente somigliante all’attore – nel nuovo filmato è stato mostrato in maniera più chiara, e sì, è proprio il Pennywise di IT.
A quanto pare, il mercenario chiacchierone è un fan di Superman! O... lo prende in giro? Non lo sappiamo, ma sicuramente abbiamo riconosciuto una chiara citazione. Nel momento in cui Deadpool rientra in casa dalla sua fidanzata, le dice questa frase per giustificare il ritardo: “Ho rastrellato tutto il glutine del mondo per lanciarlo nello spazio dove non potrà più farci alcun male”. Qualcosa di simile viene pronunciato proprio dall’eroe kryptoniano in Superman 4, con delle ovvie differenze: “Ho rastrellato tutte le armi nucleari nel mondo per lanciarle nello spazio dove non potranno più fare male a nessuno”
Finalmente sappiamo quale sarà il personaggio interpretato dall’attore Terry Crews, che dopo aver fatto la sua comparsa nel primo trailer ha scatenato le più disparate ipotesi sulla sua identità. Interpreterà Bedlam aka Jesse Aaronson, e la conferma arriva al minuto 01:33, dove compare il suo nome nella lista dei candidati per la X-Force.
Avete notato la folle descrizione del trailer su Youtube? Beh, dovreste darci un’occhiata, perché stando a quanto riferito dalla trama, il film dovrebbe parlare di uno chef sfigurato durante un fatale attacco bovino, che gli ha causato inoltre la perdita del senso del gusto. Un vero peccato, dato che il suo sogno più grande è quello di diventare il barista più figo di Mayberry. Nella sua battaglia dovrà affrontare i ninja, la yakuza e molto altro! WTF?
Ok, tutti si stanno chiedendo: chi è Peter? Il misterioso uomo è interpretato da Rob Delaney, ma non c’è alcun indizio riguardo la vera identità del personaggio, che viene mostrato successivamente anche in una scena all’interno dell’aereo della X-Force, con un paio di baffi neri e una maglietta bianca. Secondo una fan theory potrebbe essere addirittura Colosso nel suo stato… normale! Staremo a vedere!
Lo avete notato? La scena iniziale in cui Deadpool corre verso il taxi del suo amico Dopinder gridando “metti in moto” è un chiaro omaggio al film di Indiana Jones, I predatori dell’arca perduta, in cui il protagonista gridava “accendi il motore!”
Nella versione italiana del trailer il riferimento si perde, ma nell’originale mentre Wade è in macchina con Dopinder cita un film definendolo “pura pornografia”. Si tratta della commedia 4 amiche e un paio di jeans, nella quale, guarda caso, una delle protagoniste è proprio Blake Lively, la moglie di Ryan Reynolds.
In base a come ci è stato presentato il personaggio di Cable, abbiamo subito dato per scontato che fosse lui il vero villain del film e la ragione per cui il nostro eroe ha deciso di alleare mutanti nella sua X-Force. Tuttavia nel nuovo trailer queste certezze potrebbero in parte crollare, perché apparentemente Cable rivela di essere tornato per “il bambino”. Che ci sia qualcun altro di più terribile a creare problemi a Deadpool?
Ebbene sì, il mercenario chiacchierone farà ritorno alla X-Mansion di Xavier. Potrebbe essere quello il luogo in cui vedremo comparire il misterioso cameo aggiunto con i reshoot? Il fatto che Deadpool sia seduto sulla sedia del Professor X potrebbe significare qualcosa?
Ok, avete notato tutti che il nostro eroe porta i tacchi, vero?
Fan del mercenario chiacchierone, vi è piaciuto il nuovo trailer di Deadpool 2? Se ve lo siete perso potete recuperarlo direttamente QUI, perché vi servirà a decifrare la nostra gallery di oggi, in cui abbiamo raccolto tutte le rivelazioni, gli easter egg e le curiosità più interessanti emerse dal filmato. E vi assicuriamo che ce ne sono davvero di imperdibili!