Deadpool 2 è stato proiettato in anteprima alla stampa statunitense: ecco le reazioni a caldo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
"Deadpool è senza ombra di dubbio il film più violento mai rilasciato da una major dai tempi di Kill Bill Volume 1. È anche più divertente del primo, e mi ha davvero reso eccitato per un sequel" - Nigel M. Smith (People)

"Deadpool 2 è il sequel perfetto. Raddoppia tutte le cose amate dai fan nel primo film, e aggiusta alcuni dei suoi difetti. Grasse, grasse risate. Ryan Reynolds spacca come Wade. Grande azione, fantastici cenni comici" - Sean O'Connell (Cinema Blend)

"Il primo Deadpool non mi era piaciuto. Sono stato costretto a vedere Deadpool 2, poi mi sono reso conto che mi stavo veramente divertendo. E il film ha anche quella che adesso è la mia scena post-credits preferita di sempre" - Mike Ryan (Uproxx)

"Sono felice di annunciare che Deadpool 2 è un sacco di divertimento e mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine. Le cose post-credits sono grandiose. Tutte le new entry sono frutto di un casting perfetto. Evitate gli spoiler" - Steven Weintraub (Collider)

"Sono appena tornato da Deadpool 2. Immaginate il film originale con più divertimento, più brutalità e più mood" - Nathan Best (Comic Book Movie)