Divergent, Tris e Quattro protagonisti del nuovo teaser in attesa del full trailer. Gallery
Francesca Cremonesi
Una pistola nascosta per il personaggio del mitico Tom Savini.
Più di 500 litri di sangue finto per questa horror-comedy di Peter Jackson, in cui Timothy Balme fa a pezzi gli zombie con un tagliaerba.
Le \"visite a sorpresa\" di Alex e dei suoi Drighi hanno sconvolto critica e pubblico. Durante una di queste, Malcom McDowell si arma persino di una scultura a forma di... pene.
Simon Pegg e Nick Frost alle prese con orde di zombie. Finisce con un tiro al bersaglio utilizzando dischi in vinile.
Le risorse di John McLane sono infinite. Tanto che usa persino un ghiacciolo per salvarsi la pellaccia, che è sempre stata la più dura di Hollywood.
Il Joker di Heath Ledger sarà ricordato come uno dei villain più folli e carismatici che il cinema abbia mai regalato. Tra i tanti colpi di genio, il trucchetto con cui fa sparire una matita...
Nel sequel di Robert Rodriguez, tutte volgiono Machete. Chi per amarlo, altre, come Sofia Vergara, per farlo fuori con seni-mitragliatori.
Il killer Anton Chigurh usava un\'arma particolare per mietere vittime nel film dei Coen: una pistola ad aria compressa che spara uno stantuffo metallico, di solito impiegata nei mattatoi per uccidere il bestiame.
Perdi una gamba? Perché lamentarsi: meglio sostituirla con un mitra, e il gioco è fatto.
1985: Stuart Gordon si ispira a Lovercraft e dirige un horror grottesco e trasgressivo, in cui predomina un gusto kitsch delirante. Un esempio? Gli intestini di un tizio prendono vita e uccidono un povero malcapitato.
Una famiglia cade in ostaggio di un gruppo di cannibali. Nulla di nuovo, tranne che uno degli assassini è un nano feticista dei piatti, che usa nei modi più indicibili...
In questo action di Michael Davis, Clive Owen non solo riesce ad annientare un esercito di killer che vogliono farlo fuori mentre si strofina addosso a Monica Bellucci, ma uccide addirittura con una carota. Giù il cappello.
Bruce Campbell torna ad avere a che fare con il demonio, che ad un certo punto si impossessa pure della sua mano. La soluzione è una sola: tagliarsela, mettere una motosega al suo posto e iniziare lo spettacolo.
Patricia Arquette, pestata a sangue, si vendica contro il suo aguzzino usando un cavatappi. Dirige Toni Scott, scrive Quentin Tarantino.