Emilia Clarke, la regina dei draghi del Trono di spade, è in un abito blu molto sexy con scollatura profonda davanti e spacco laterale della maison Valentino.
Zendaya, la MJ di Spider-Man, è sempre una delle meglio vestite sul red carpet e non si smentisce neppure questa volta con un abito lungo verde con bustier trasparente di Vera Wang.
La regina di Grande Inverno si dimostra regina di stile in ogni occasione con questo abito rosa cipria di Louis Vuitton che ricorda le dive dell'epoca d'oro di Hollywood.
Jodie Comer, coprotagonista della serie Killing Eve al fianco di Sandra Oh, ha illuminato il red carpet con questo elegantissimo abito lungo bianco di Tom Ford dalla scollatura profonda.
L'autrice e protagonista della serie Fleabag, Phoebe Waller-Bridge, ha indossato uno stupendo abito in tulle con ricami preziosi di Monique Lhuillier
Michelle Williams, premiata per Fosse/Verdon, era splendida con un abito sirena ispirato alle stampe cinesi di Louis Vouitton.
L'attrice Isla Fischer con un bellissimo abito lungo lamé color argento plissettato è stata una delle più eleganti della serata
Kerry Washington, l'affascinante Olivia Pope di Scandal, si è presentata con un look semplice e sofisticato allo stesso tempo composto da camicia bianca arricciata e pantaloni neri di pailettes firmato da Alexandre Vauthier.
Naomi Watts dimostra una classe incredibile in questo abito nero lungo senza spalline di Dior Haute Couture.
La protagonista di House of Cards Robin Wright Penn con un abito bianco stile impero di Saint Laurent è stata una delle più eleganti della serata.
Gwyneth Paltrow non smentisce il suo gusto impeccabile con questo abito vintage di Valentino, che mette in evidenza la sua bellezza aristocratica.