Jared Leto - Non fatevi ingannare dal look alla "Gesù": l’attore e cantante - recentemente alla ribalta per la sua interpretazione di Joker in Suicide Squad - pare sia un po' aggressive. Sembra che abbia umiliato una fan e sua madre durante un concerto, spinto un’altra alle lacrime dopo averle gridato contro oscenità e colpito col microfono gli spettatori di un suo show mentre faceva body surfing (di questo episodio c'è pure un video).
L’attore Benedict Cumberbatch, nel 2015, ha dichiarato in un intervista all’Evening Standard la sua contrarietà agli autoscatti con gli ammiratori: «I selfie sono un tragico spreco. Ragazzi, fate qualcosa di più interessante!»
Tobey Maguire - L'ex Spider-Man sarebbe davvero insofferente verso autografi e fotografie, tanto da aver rifiutato di firmare autografi persino ai bambini. Si dice che abbia addirittura strappato di mano la macchina fotografica a un fan che voleva solo scattargli una foto.
Kirsten Dunst - Nel 2014, Kirsten Dunst ha condiviso sul suo profilo YouTube un video nel quale ha spiegato molto bene quanto detesti farsi ritrarre nelle fotografie con i suoi fan. Nel filmato l’attrice prende in giro due ammiratori che desiderano talmente tanto avere un autoscatto con lei da dimenticarsi della sua esistenza.
Lea Michele - Nello showbiz ha la reputazione da prima donna, ma leggenda vuole che una volta fece piangere una giovanissima Hailee Steinfeld per essersi rifiutata categoricamente di firmarle un autografo.
Ian Somerhalder - L’affascinante attore e modello statunitense ha fatto addirittura piangere uno dei suoi fan. Infatti, nel 2015, Ian non ha concesso di farsi ritrarre in un selfie con l’ammiratore e quest’ultimo è scoppiato in lacrime. L’attore ha successivamente spiegato al pubblico: «Non farò selfie con voi. Siete magnifici, ma per favore, lasciatemi in pace».
Leonardo DiCaprio - L'attore pare non sia esattamente una persona calorosa.... Anzi. Girano voci secondo cui l’attore avrebbe chiesto denaro in cambio di autografi. WTF!?
Cameron Diaz - L'attrice è abbastanza nota per la sua antipatia verso le fotografie e gli autografi. Un giorno, durante la première newyorchese di Sex Tape, alcuni fan le hanno chiesto di posare per una foto con loro, e lei ha replicato seria: «Se lo facessi per voi, lo dovrei fare per tutti».
Shia LaBeouf - L'attore è noto per la sua personalità eccentrica, ma il culmine sembra l'abbia raggiunto quando una volta ha minacciato di morte un ragazzo perché la fidanzata gli aveva chiesto l'autografo... L'equilibrio non è il suo forte!
Miles Teller - Vi ricordate l’odioso Peter di Divergent? Beh, pare che l’attore non sia molto diverso dal suo personaggio nella vita vera. A Hollywood sembra si sia fatto una pessima reputazione, soprattutto perché si comporta sempre in modo arrogante con i fan. Ma non solo... Pensate che una volta, durante un intervista, ha costretto un giornalista a tagliargli la carne a piccoli pezzi.
Jason Biggs - Famoso per aver interpretato Jim Levenshtein in American Pie non è il simpaticone che ci saremmo aspettati. Sembra abbia preso in giro persone con disabilità sul web... E meno male che quando in American Pie - Il Matrimonio Stifler gli chiede «Stai insinuando che io sono maleducato?!», lui risponde «Maleducato sarebbe un passo avanti». Il bue che dà del cornuto all'asino, insomma...
Michael Pitt - Più che con i fan se la prende con i giornalisti: il bell'attore, infatti, ha cacciato di casa la giornalista Kate Torgovnick durante un'intervista rifiutandosi di rispondere a una domanda scomoda. La giornalista è scoppiata in lacrime.
Justin Timberlake - Non la più maleducata tra le star, ma anche l'attore spesso si rifiuta di firmare autografi e fare fotografie con i fan... Non è così gioviale come sembra...
Hilary Duff - L'attrice, resa celebre dal ruolo di Lizzie McGuire nell’omonima serie tv, ha dichiarato di non avere tempo per i fan, che generalmente sono ragazzine, a cui nega sempre foto e autografi. Antipatica!
Harry Styles - Secondo quanto riferito da un tabloid, il cantante e attore durante un pranzo in un ristorante di Los Angeles si sarebbe comportato tutt’altro che bene con il personale del locale e con i clienti: «Ha messo a disagio la cameriera chiamando 'piccola'. Nel complesso è stato antipatico. Ha masticato con la bocca aperta e sbattuto i pugni così forte sul tavolo quando rideva [...] È stato orribile stare seduti accanto a lui».
Ci sono star che fanno un video apposta per ringraziare i fan su Facebook, come Gal Gadot, strabiliata dal successo di Wonder Woman e star che farebbero tranquillamente dell’affetto dei loro seguaci. Non tutti i divi, infatti, sono pronti a mostrarsi sorridenti e a scattarsi un selfie… Anzi. Molti tengono così tanto alla propria privacy da diventare antipatici, a tratti maleducati.
Così nella gallery di oggi abbiamo raccolto gli attori meno generosi nei confronti degli ammiratori.