Fast & Furious 8 – Le prime reazioni dalla CinemaCon
Ecco cosa pensano gli addetti ai lavori dell'ottavo capitolo del franchise
Letizia Lara Lombardi
«Ho adorato ciascun ridicolo, folle, piacevole, assurdo, divertente secondo di Fast & Furious 8» (AICN).
«Fast & Furious 8 ha alcune scene d’azione incredibili, ma forse sono troppo vecchio per questo franchise, che ora semplicemente non è più se stesso» (Schmoesknow).
«Sì, Fast & Furious 8 è perfetto. Così divertente» (THR).
«Fast & Furious 8 è l’ennesimo film vincente del franchise. Folle, divertente, anche se molto diverso. Ho riso, ho pianto, ho esultato» (Gizmodo / IO9).
«Fast & Furious 8 è tutto ciò che volevamo che fosse, ed è veramente divertente. The Rock è un vero e proprio supereroe nel film e l'ho adorato» (Collider)
«Vin Diesel ha sorpreso il pubblico della CinemaCon 2017 con una proiezione di Fast & Furious 8/Il film porta l’assurdità del franchise a un livello completamente inedito, tuttavia l’effetto è molto diverso dal solito. Sarà un grande successo» (/Film).
«Con Fast & Furious 8 non si scherza. Il doppio dell’azione, dell’emozione, dell’intensità, dell’umorismo e, ovviamente, della famiglia. Le scene a New York sono pazzesche» (Fandango).
«Ho adorato The Rock e Jason Statham. I loro personaggi emergono moltissimo, grandi dialoghi e scene d’azione» (Fandango).
«Quindi la CinemaCon 2017 ci ha sorpreso con una proiezione in anteprima di Fast & Furious 8. Molto fico, l’azione resta ridicola» (Salt Lake Tribune).