Fast & Furious, i migliori momenti di Brian O'Conner nella saga. La gallery
telegram

Fast & Furious, i migliori momenti di Brian O’Conner nella saga. La gallery

Riviviamo quelle che per noi sono alcune delle scene che hanno reso il personaggio di Paul Walker così amato dai fan. Quali sono, invece, le vostre preferite?

Fast & Furious 7 è sbarcato nelle sale con numeri da record per l’intera saga (e non solo) e l’ultima avventura di Vin Diesel & Co. ha riportato a galla, di prepotenza, il ricordo di Paul Walker. Non che fosse mai svanito, ovviamente, ma il film è un toccante tributo all’attore scomparso e al suo personaggio, Brian O’Conner, che insieme a Dominic Toretto ha contribuito al successo del franchise, cominciato nel 2001 con il primo incontro tra due spericolati che sarebbero stati protagonisti di un fenomeno del cinema d’azione per i successivi quattordici anni.

E se Wiz Khalifa canta “Come possiamo non parlare di famiglia quando la famiglia è tutto ciò che abbiamo” in See You Again, colonna sonora di Furious 7, il motivo è dovuto proprio al legame che si è creato tra Brian e Dom (e tra i loro interpreti) in tutto questo tempo. Il film di James Wan ha calato malinconicamente il sipario sulle avventure di O’Conner: riviviamo, dunque, nella gallery qui sotto, quelli che per noi sono i migliori momenti (non solo action: quelli più spettacolari le trovate qui) dell’ex agente dell’FBI in Fast & Furious.

 

Leggi anche: James Wan svela il finale originale di Fast 6 Furious 7

© RIPRODUZIONE RISERVATA