Festival di Roma: guarda Castello cavalcanti, il corto di Wes Anderson girato per Prada, e le foto dal red carpet
telegram

Festival di Roma: guarda Castello cavalcanti, il corto di Wes Anderson girato per Prada, e le foto dal red carpet

Il mini film, con protagonista Jason Schwartzman, è stato presentato ieri in anteprima mondiale presso presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma

Dopo aver diretto lo spot di lancio del profumo Candy, si rinnova la collaborazione tra Wes Anderson e Prada. Il teatro è quello del Festival di Roma, dove ieri, mercoledì 13 novembre, il regista ha presentato il cortometraggio Castello cavalcanti, realizzato all’interno del progetto Prada Classic. Co-prodotto da Roman Coppola, il minifilm è stato proiettato in anteprima mondiale all’Auditorium Parco della Musica, in Sala Petrassi, e lo screening è stato preceduto da un incontro con Anderson, introdotto da Marco Mueller, direttore del Festival, e moderato da Mario Sesti, regista, giornalista e critico cinematografico. Protagonista del corto di otto minuti è Jason Schwartzman, che in seguito a un incidente è costretto a fermarsi in un immaginario paesino italiano.

I rapporti tra Anderson e la celebre griffe sono sempre stati ottimi, tanto che durante le sue sfilate spesso il brand di moda ha omaggiato il regista con completini ispirati alla Margot (Gwyneth Paltrow) di I Tenenbaum.

Qui sotto, trovate il cortometraggio Castello cavalcanti, accompagnato da una photogallery con le foto dal red carpet romano e dall’Auditorium:

http://youtu.be/yWnKRJ4c8xY

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA