Gangster Squad, Ryan Gosling ed Emma Stone nelle foto dietro le quinte. Gallery
Paolo Sinopoli
\"Era il primo giorno delle riprese. Josh Brolin è il poliziotto John O-Mara, finito nel quartier generale del boss mafioso Mickey Cohen. Qui è intrappolato in un ascensore, ma riuscirà a farsi strada\"
\"In questa scena il personaggio di Ryan Gosling, Jerry Wooters (un poliziotto), si presenta a Grace Faraday, interpretata da Emma Stone. Ovviamente ci sarà molta affinità tra i due
Un punto di volta per il personaggio di Ryan Gosling: un bambino viene ucciso dai sicari di Cohen in una sparatoria. Qui è quando Gosling perde le staffe\"
\"Un inseguimento della polizia finisce con la caduta di uno attraverso un lucernario, che finisce all\'interno di uno studio in cui è in corso un servizio fotografico alla pinup Bettie Page (Nancy McCrumb)\"
La squadra al gran completo: Brolin, Robert Patrick, Anthony Mackie, Michael Pena, Gosling e Giovanni Ribisi. Sei attori incredibili\"
\"E\' stato difficile ricreare l\'epoca vintage di Los Angelese - Ci sono così tanti edifici altiche abbiamo dovuto andare alla zona esterna della città, ai quartieri come Sylmar\"
\"Una delle mie location preferite: Cliftons, un vero ristorante di Los Angeles conservato sin dagli anni \'30\"
\"Io e Nick Nolte, che interpreta il capo della polizia Bill Parker. Nella sceneggiatura il suo personaggio viene paragonato a Riccardo Cuor di Leone. Solo Nolte potrebbe farcela\"