Gelati da brivido! 12 gusti ispirati ad altrettanti horror di culto! La gallery
telegram

Gelati da brivido! 12 gusti ispirati ad altrettanti horror di culto! La gallery

Shining sa di brownie al cioccolato, mentre Nightmare, come vuole il suo stesso titolo, vi terrà svegli con il suo gusto al caffè!

Sotto l’ombrellone e nell’afa cittadina non c’è meglio di un buon gelato e di un horror per placare la calura e avere qualche brivido! Non si dice generalmente così?

E c’è infatti chi ha pensato di tramutare il connubio gelato-film in una gamma di gusti ispirati alle pellicole cult più paurose di sempre. Che ne direste di entrare al supermercato e di trovare, nel banco frigo, una bella vaschetta con la faccia di Norman Bateman stampata sopra? E come vi suonerebbe se, in mezzo ai classici alla frutta, trovaste un barattolo di gelato con Jack Nicholson nell’immagine più iconica di Shining, al gusto di brownie al cioccolato, variegato con una tempesta di scaglie di nocciole?

Purtroppo i gelati che abbiamo raccolto nella gallery che segue sono solo il frutto della creatività di due amanti degli horror piuttosto fantasiosi! Al momento infatti di questo progetto le cui foto hanno fatto il giro del mondo destando l’entusiasmo dei cinefili, abbiamo solo le immagini. Da parte nostra, considerato il successo di pubblico registrato fino a ora, ci auguriamo che un produttore se ne prenda carico e faccia diventare questi gusti realtà…

E voi, quale comprereste?

Fonte: Mashable

© RIPRODUZIONE RISERVATA