Golden Globes 2020: i look più bizzarri e i più criticati delle star
Simona Carradori
Billy Porter – Tra i Re dell’eccentricità, questa volta Porter ha sfoggiato un look total white con tanto di strascico piumato e borsetta al braccio. Che dire, è sempre un piacere vederlo sui red carpet! (Foto: Getty)
Jennifer Lopez – Considerando che siamo ancora vicini al 25 dicembre, vestirsi da pacchetto regalo potrebbe avere anche senso, ma forse scegliere un outfit simile per i Golden Globes non è stata esattamente una decisione vincente. Sul web impazza il paragone con lo storico maglione natalizio di Ryan Reynolds, e in generale, pochissimi hanno promosso il look della diva. Provaci ancora Jen! (Foto: Getty)
Eddie Murphy – Giacca di velluto + dolcevita + occhiali da sole. Anche l’attore si è guadagnato la bocciatura del web. (Foto: Getty)
Lucy Boynton – Fantastica! Con un abito metallizzato a metà tra lo sci-fi e il vittoriano, l’attrice ha colto nel segno illuminando i Golden Globes. Tra gli eccentrici più convincenti di questa edizione. (Foto: Getty)
Rooney Mara – Voluta o casuale? Non lo sappiamo. Ma di certo c’è che la pettinatura di Rooney Mara sta facendo impazzire i social per via dell’evidente somiglianza con quella sfoggiata dalla principessa Leia di Star Wars. E c’è da dire che le dona parecchio. (Foto: Getty)
Gwyneth Paltrow – Proprio come per la collega Jennifer Lopez, anche per l’interprete sono piovute critiche. E la cosa onestamente non ci sorprende: gran fisico, ma un abito che non la valorizza affatto. (Foto: Getty)
Sacha Baron Cohen ed Isla Fisher – Total blue e viola acceso, una coppia carinissima che non passa certo inosservata. (Foto: Getty)
Joey King – Anche il suo abito sta facendo parecchio chiacchierare il web. E la cosa non ci sorprende affatto, visto il design assolutamente inusuale e bizzarro. Il commento più diffuso: “Come avrà fatto a sedersi?”. (Foto: Getty)
Cate Blanchett – Un po’ come la collega Charlize Theron, anche l’attrice sta dividendo le opinioni. Il suo top che strizza quasi l’occhio al bondage, unito al giallo sbiadito delle maniche e del resto, si è guadagnato il plauso di molti e al contempo anche qualche critica. Ad ogni modo, è sempre al centro dell’attenzione. (Foto: Getty)
Charlize Theron – C’è chi detesta il verde acceso del suo abito e chi invece lo sta adorando. Che se ne parli bene o male, l’importante è che non passi inosservata. E di certo Charlize ha raggiunto l’obiettivo. (Foto: Getty)
Jennifer Lopez, Rooney Mara, Billy Porter, Eddie Murphy, Charlize Theron e tanti altri…