Hater o Lover? Ecco 5 star che odiano i cinecomic Marvel (e 5 che, invece, li adorano)
Pierre Hombrebueno
HATER - Nonostante Christian Bale abbia interpretato Batman nella trilogia di Christopher Nolan, l'attore non ha proprio il minimo interesse nei confronti dei cinecomic Marvel. Aveva dichiarato il nostro: "La gente rimane sempre sorpresa quando lo scopre. Non ho visto il film degli Avengers e tutte quelle cose lì. Mi hanno detto che sono belli, ma mi va bene così"
LOVER - Keanu Reeves ha sempre dichiarato di voler interpretare Wolverine sul grande schermo, e per quanto il suo sogno non si sia avverato, il nostro continua comunque a godersi i cinecomic da fan. In ogni caso, sappiate che la Marvel è costantemente in contatto per lui per una potenziale collaborazione
HATER - Un purista dell'action come Jason Statham non riesce proprio ad apprezzare i film della Marvel. Ecco quanto aveva dichiarato dopo aver rifiutato un ruolo in Daredevil: "Penso che chiunque potrebbe fare i film tipo quelli Marvel. Potrebbero prendere mia nonna e metterle un mantello. Si affidano allo schermo verde e a un budget di 200 milioni di dollari"
LOVER - Eddie Redmayne apprezza i cinecomic, e vorrebbe tanto unirsi all'UCM, anche perché ha molti amici al suo interno. "Scarlett Johansson e Tom Hiddleston sono miei amici e sembra che si divertano molto a fare i film Marvel come Avengers. Io potrei interpretare tipo un bizzarro villain britannico", aveva proposto l'attore
HATER - È una cosa nota che Mel Gibson abbia rifiutato il ruolo di Odino in Thor, e a quanto pare, in generale non ha una bella opinione dei blockbuster coi supereroi: "Li guardo e mi gratto il capo. Mi sconcertano. Penso che ci sia un sacco di spreco"
LOVER - Emily Blunt ha avuto più volte modo di dichiarare che apprezza i cinecomic della Marvel, e che lei stessa sarebbe assolutamente disponibile a entrare nell'UCM. Ad oggi ha dovuto rifiutare 2 ruoli (Vedova Nera e Sharon Carter) per i suoi altri impegni, ma continua a rimanere in contatto con gli studios in attesa del momento giusto
HATER - Jodie Foster ha un pensiero molto simile a quello di Martin Scorsese: "Oggi andare al cinema è come andare in un parco giochi. Gli studios realizzano dei brutti contenuti per le masse. Questa cosa sta rovinando l'abitudine della popolazione americana, e di conseguenza del resto del mondo"
LOVER - Dwayne The Rock Johnson adora i cinecomic Marvel, e non ha mai perso l'occasione di congratularsi con Kevin Feige e soci per il loro successo. Voci di corridoio, tra l'altro, sostengono che lui potrebbe presto entrare nell'UCM
HATER - Emma Thompson non ne può davvero più dei film di supereroi. "Se vedo un altro Spider-Man, dovrò impiccarmi", aveva detto in un'intervista del 2015. Come ormai sappiamo, da allora sono poi usciti 2 nuovi film di Spidey, a cui si aggiunge anche il cartone animato Spider-Man: Un nuovo universo. Chissà se Emma è sopravvissuta?
LOVER - Nel 2014 Al Pacino ha sorpreso tutti quando ha definito Guardiani della Galassia un film "divertente, pieno d'inventiva e bello", e successivamente, ha pure avuto un incontro con Kevin Feige per un'eventuale collaborazione. Ad oggi Pacino non è ancora entrato nell'UCM, ma forse sono solo in cerca del ruolo giusto!
Hater o Lover? Ecco 5 star del cinema che odiano i cinecomic Marvel e 5 che, invece, li adorano.