I Blu-ray e Dvd di febbraio: da The Green Inferno a Maze Runner - La fuga, le uscite del mese. La gallery
telegram

I Blu-ray e Dvd di febbraio: da The Green Inferno a Maze Runner – La fuga, le uscite del mese. La gallery

Escono anche Lo stagista inaspettato, Sicario, Black Mass, e - direttamente in home video - il thriller Son of a Gun e Danny Collins, che è valso la nomination ai Golden Globes ad Al Pacino

I cannibali di Eli Roth guidano le uscite home video di febbraio. The Green Inferno si presenta nel mercato dell’intrattenimento casalingo con un’edizione uncut, ossia integrale, senza tagli e censure, per farvi gustare al meglio l’incubo dei giovani ambientalisti del film, imprigionati da una tribù indigena che non vede l’ora di cuocerli a puntino.

Per uno spettacolo un po’ più soft, ecco Maze Runner – La fuga, secondo capitolo della saga young adult tratta dai romanzi di James Dashner e iniziata con Il labirinto: Thomas e i suoi amici si avvicinano sempre di più alla verità dietro gli esperimenti dell’organizzazione che li ha gettati nella radura del primo film e le prove da superare saranno ancora più mortali.

Quindi Sicario, il thriller di Denis Villenueve applaudito all’ultimo Festival di Cannes, e due inediti targati Eagle Pictures mai passati per le nostra sale: Son of a Gun, heist movie con Ewan McGregor e Alicia Vikander, e Danny Collins – La canzone della vita, grazie a cui Al Pacino si è guadagnato una nomination ai Golden Globes. Chiudiamo col film perfetto per San Valentino: Un professore per amore, con uno Hugh Grant che – guarda un po’ – non ne vuole sapere di crescere, e Appuntamento con l’@amore, con Miles Teller e Analeigh Tipton.

© RIPRODUZIONE RISERVATA