I Blu-ray e Dvd di giugno: da Deadpool a Il caso Spotlight. La gallery
telegram

I Blu-ray e Dvd di giugno: da Deadpool a Il caso Spotlight. La gallery

Escono anche Perfetti sconosciuti, Pride and Prejudice and Zombies, The Vatican Tapes e L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo

Il supereroe più scorretto di sempre è pronto a invadere le nostre case. Deadpool sbarca in home video a giugno, con tutte le sue evoluzioni, linguistiche e non. A fare compagnia al mercenario chiacchierone di Ryan Reynolds, la squadra di giornalisti guidata da Michael Keaton e protagonista di Il caso Spotlight, miglior film agli Oscar di quest’anno. Seguono gli zombie di PPZ – Pride and Prejudice and Zombies, adattamento del romanzo di Seth Graham Smith che trasforma Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen in una storia a base di non morti.

E ancora: Perfetti sconosciuti, miglior film ai David di Donatello 2016, l’horror The Vatican Tapes, Manglehorn, film con Al Pacino presentato al festival di Venezia 2014 e pronto a uscire ora direct to video e L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo, con Bryan Cranston nei panni dello sceneggiatore più perseguitato di (e da) Hollywood.

Di seguito, le offerte dell’intrattenimento casalingo di giugno:

© RIPRODUZIONE RISERVATA