I più bizzarri e imbarazzanti segreti delle star svelati dai loro assistenti
Davide Stanzione
Jennifer O’Neil, ex assistente dell'attrice/cantante, ha rivelato che Lady Gaga in sostanza è come una teenager per quel che riguarda i social: "Di base lei sta tutto il giorno davanti al pc come una sedicenne. Va su tutti i siti di gossip, su tumblr, twitter, etc". (foto: Warner Bros.)
Madonna ha una fissa per i germi, e quando è in tour, fa smontare tutti i bagni, i lavandini, le docce e i rubinetti del proprio camerino, li fa disinfettare, e infine li fa rimontare. L'igiene prima di tutto! (foto: Getty Images)
Secondo una sua ex assistente, Selena Gomez non ha proprio il minimo senso della pulizia. La sua stanza, infatti, parrebbe sempre uno scenario post-tsunami, con mutande sparpagliate ovunque, pure sotto il letto. Ovviamente, tocca proprio agli assistenti ripulire poi tutto ogni volta... (foto: Getty Images)
Secondo la governante di Justin Bieber, il cantante ha avuto un periodo assolutamente folle in cui beveva solo Sizzurp. Che cos'è esattamente questo sizzurp? A quanto pare, un mix letale di codeina, sciroppo per la tosse e acqua gassata. Ha raccontato la governante: "Ero spaventata che lui sarebbe diventato il prossimo Michael Jackson. Se non la smette, un giorno scoprirò che è morto così. Mi si spezza il cuore". (Foto: Wilson Webb/Paramount Pictures via AP)
Il suo Christian Grey, come sappiamo, era ossessionato dal sesso più spinto e trasgressivo, ma Jamie Dornan nella vita di tutti i giorni ha una fissa che non ha niente a che fare con la trasgressione sotto le lenzuola, ovvero... il ricamo! Mr. Grey che fa dei lavori a maglia durante le pause dalle scene di sadomaso, ve lo immaginate? (foto: Universal Pictures)
Harrison Cheung, assistente di Christian Bale per oltre un decennio, ha rivelato che l'attore ha il vizio di farsi annusare le ascelle prima di ogni apparizione pubblica perché evidentemente non è in grado di rendersi conto da solo quando puzza. Oltre a ciò, quando l'attore è via per delle riprese, l'assistente di turno è obbligato a prendersi cura dei suoi 5 animali domestici, così come degli opossum randagi che sono soliti aggirarsi per il giardino. Dopo essersi licenziato, Cheung ha sofferto di disturbo da stress post-traumatico a causa della sua non facile esperienza con Bale... (foto: Warner Bros.)
Lo vedi sul grande schermo in film come La La Land o Le pagine della nostra vita e pensi che Ryan Gosling sia tra gli uomini più virili del pianeta. Poi, però, grazie al suo staff scopri che in verità, l'attore ha l'abitudine di... fare pipì da seduto! (foto: Getty Images)
Secondo un'ex assistente che lo ha poi accusato di molestie, Steven Seagal avrebbe "una maniera totalmente unica e bizzarra di reagire all'eccitazione sessuale". La donna non è entrata nei dettagli, ma ha dichiarato: "C'è qualcosa che lui fa. Lui sa che che cos'è e lo sanno anche tutte le altre che hanno avuto una simile esperienza col signor Seagal". (foto: Getty Images)
Mariah Carey non alzerebbe un dito nemmeno se venisse pagata, e a quanto pare non è proprio capace di fare nulla, nemmeno lavarsi i capelli. Ha raccontato un'ex assistente: "O va dai professionisti al parrucchiere, oppure glieli lavano gli assistenti. Lei non è nemmeno capace di far andare un forno a microonde". (foto: 20th Century Fox/Columbia/Kobal/REX/Shutterstock)
Tutti possono immaginare che Jennifer Lopez abbia dei comportamenti da diva, ma chi l'avrebbe mai detto che l'attrice e cantante non permette nemmeno al suo staff di rivolgerle la parola o di avere un contatto visivo con lei? E attenzione, perché al minimo errore si rischia il licenziamento! (foto: Getty)
C’è chi ha il vizio di farsi annusare, chi la fissa per germi e chi, invece, una maniera tutta sua di reagire all’eccitazione sessuale o un cattivo rapporto con la pulizia: ecco i più bizzarri e imbarazzanti segreti delle star svelati direttamente dai loro assistenti!