Infatuazioni inconfessabili: 16 star di Hollywood rivelano i nomi dei colleghi per cui hanno perso la testa
Simona Carradori
Foto: Stephane Cardinale - Corbis/Corbis via Getty Images, Jeff Spicer/Getty Images, Shannon Finney/Getty Images
Robert Pattinson - Ecco un bizzarro ex aequo che vi lascerà interdetti. Robert Pattinson ha dichiarato di essere stato ossessionato da Kate Moss durante l’adolescenza, ma non solo: “Sulla parete della mia stanza avevo un poster di Linda Blair nel film L’Esorcista e uno di Kate Moss. Le amavo. Insomma, le mie due opzioni erano Kate Moss e una bambina posseduta”. (Foto: Getty)
Emilia Clarke - Quando la star che interpreta Daenerys in Game of Thrones è stata invitata al The Graham Norton Show al fianco di Matt LeBlanc - conosciuto soprattutto per il ruolo di Joey in Friends - ha confessato di avere da sempre una cotta per lui. E noi che credevamo avesse un debole per i tipi come Khal Drogo! (Foto: Getty)
Dwayne Johnson - Nonostante sia sposato e felicemente padre, l’attore non ha nascosto di avere una cotta innocente per la sua collega Rachel McAdams. Dopo la rivelazione però - pensando a cosa avrebbe detto sua moglie una volta scoperto quanto detto ai giornali - ha esclamato pentito: “Oh mio Dio Lauren mi ucciderà, lo so!”. (Foto: Getty)
Emma Watson - Se solo Ron lo sapesse! L’attrice che interpreta Hermione in Harry Potter ha rivelato di aver avuto una cotta per un’altra star della celebre saga: Tom Felton! Ebbene sì, proprio l’attore che interpreta Draco Malfoy. Purtroppo per lei, Tom ha dichiarato di vederla solo come “una sorellina più piccola”. (Foto: Getty)
Jake Gyllenhaal – L’attore ha recitato al fianco di Jennifer Aniston nel 2002 al film The Good Girl. E questo è ormai noto a tutti. Quello che non sappiamo è che per Gyllenhaal non è stato semplice lavorare con la collega, a causa della piccola infatuazione nei suoi confronti: “Ho avuto una cotta per Jennifer per molti anni. E lavorarci insieme non è stato semplice. Io ero, come dire, beh sì. Non dirò altro. Ma è stato bellissimo!”. (Foto: Getty)
Jennifer Lawrence – Intervistata da Vanity Fair, l’attrice ha rivelato di avere una vera e propria infatuazione per un collega non proprio coetaneo: “Sono davvero innamorata di Larry David, e lo sono stata per tanto tempo. Venero anche Woody Allen, ma lui non mi fa lo stesso particolare effetto. Una volta gli ho anche lasciato il mio numero, ma ancora non mi ha chiamata". Ma 71 anni non saranno un po’ troppi? (Foto: Getty)
Helen Mirren - La protagonista della serie Caterina la Grande ha rilasciato delle scottanti dichiarazioni di fronte alle telecamere del Late Night with Seth Meyers, raccontando di avere da sempre una cotta per Vin Diesel, che di lì a poco sarebbe diventato anche suo collega sul set di Fast & Furious: “Lui è così intelligente, divertente, bello. Credo davvero di essere innamorata. Vin, ti amo. Ti amo. Tu non saprai neanche chi sono, ma io ti amo lo stesso!”. (Foto: Getty)
Megan Fox – Durante un’intervista con Page Six, la bellissima attrice ha rivelato di avere una cotta per il collega Zac Efron con delle parole un tantino strane: "Ho un’ossessione per lui. Voi non lo sapete, ma io e Zac siamo la stessa persona. Siamo come Janet e Michael [Jackson], la stessa persona”. Cosa? (Foto: Getty)
Matthew McConaughey - Jennifer Lawrence non è l’unica ad avere fantasie su star leggermente più mature di lei. Ma in questo caso la differenza di età è decisamente minore. Matthew McConaughey ha infatti dichiarato, durante un’intervista, di essere stato attratto da Susan Sarandon per diversi anni, descrivendo l’attrice come “una delle donne più sexy di sempre”. (Foto: Getty)
Diane Keaton – L’attrice non si è mai sposata, ma ciò non significa che non esista qualcuno disposto a farle cambiare idea sul matrimonio. Durante un’intervista con Ellen DeGeneres, Diane Keaton ha rivelato di avere una cotta per Channing Tatum, e quando le è stato fatto notare che purtroppo lui ha già una moglie, ha risposto: “Scusa? Channing Tatum è davvero sposato con un’altra e non con me?”. (Foto: Getty)
Ryan Gosling - Durante un’intervista, l’attore ha dichiarato che ai tempi del Mickey Mouse Club aveva perso la testa per Britney Spears, che oltretutto era anche una sua vicina di casa: “Da piccoli giocavamo insieme a basket e facevamo il gioco della bottiglia insieme, era davvero un amore!”. (Foto: Getty)
Meryl Streep – Meryl Streep non ha affatto subito il fascino della giovinezza e del fisico delle star ventenni, anzi, i cosiddetti “ragazzini” non li guarda proprio! Durante un’intervista ha infatti raccontato di aver perso la testa per il collega Will Ferrell, classe 1967: “Il film che mi fa più piangere dal ridere è Anchorman. Ho la mia più grande cotta per Will Ferrell. Lo amo in ogni film che fa. Voglio dire, Ryan Gosling potrebbe essere mio figlio. Non avrò mai una cotta per un bambino. Will Ferrell è un vero uomo.” (Foto: Getty)
Shia LaBeouf - Durante un’intervista di qualche anno fa, l’attore non è riuscito a tenere nascosto il suo amore disperato per la bella Angelina Jolie: “Perderei la testa se solo riuscissi ad uscire con lei. Ma dentro di me penserei ‘ok, ora mi darà un bacio e poi se ne tornerà a casa da Brad Pitt’. Non posso che perdere contro uno come lui!”. Beh, Shia, sappi che ora è single! (Foto: Getty)
Amy Adams – Quando le è stato chiesto quale fosse l’attore che le ha fatto perdere la testa, Amy Adams ha descritto minuziosamente come dovrebbe suo uomo ideale. Il risultato? Colin Farrell! L’attrice ha infatti ammesso: “Non ho mai lavorato con lui e non l’ho mai incontrato, e so che potrà sembrare una cosa folle da dire, ma… non so, Mi piace. Ha questo aspetto da perfetto uomo irlandese un po’ rude, onesto e divertente”. (Foto: Getty)
Chris Pine – L'attore che ha interpretato l'interesse amoroso di Wonder Woman ha una cotta per... Wonder Woman! Niente di strano, se non fosse che l'eroina in questione non è Gal Gadot, ma Lynda Carter, l’attrice che interpretò per prima il personaggio di Diana Prince negli anni ’70! Aveva quasi realizzato il suo sogno! (Foto: Getty)
Josh Hutcherson – Nonostante abbia lavorato con la bellissima Jennifer Lawrence, l'attore sembrerebbe essere stato stregato dalla protagonista di un altro celebre franchise per giovani. Hutcherson ha infatti rivelato durante un’intervista di essere letteralmente innamorato di Emma Watson, tanto da aver cercato di convincere il suo manager a chiamare quello dell’attrice per chiedergli di poter uscire con lei! (Foto: Getty)