Ingestibili! 10 attori con figli problematici, dediti a eccessi, alcol e droghe
Davide Stanzione
La figlia di Laurence Fishburne, Montana, è entrata nel mondo del porno per emulare Kim Kardashian, tra sex addiction e voglia di esplorare la propria sessualità. Legittimo presumere che l’attore non l'abbia presa benissimo, arrivando ad assoldare addirittura un detective privato per farla seguire...
Il figlio della star dell’action, Jaycee, classe 1982, è stato arrestato per traffico di stupefacenti in quantità industriali. A quanto pare, il ragazzo avrebbe perfino rischiato il carcere a vita data la legislazione asiatica, con 3 chili di marijuana addosso. Alla fine se l'è cavata con soli 6 mesi di galera, ma la situazione è resa ancor più paradossale e imbarazzante dal fatto che Jackie è ambasciatore ufficiale contro il consumo di droghe dal 2009...
Che dire di Charlie Sheen? La sua vita è un turbinio di situazioni estreme e controverse, tra droghe consumate a profusione e perfino l’AIDS contratto e rivelato solo dopo molto tempo. Arrestato più volte per aggressione e abuso di sostante stupefacenti, per allontanarlo la moglie fu costretta a richiedere un ordine restrittivo.
Christain Brando, figlio del grande divo Marlon, scoprì che la sorellastra era stata violentata dal fidanzato, gli sarò e lo uccise. Da adolescente rimase turbato dalla schizofrenia emotiva del padre. Per quell'omicidio fu condannato a sei anni di reclusione.
Indio Downey jr., figlio di Robert, ha decisamente seguito le orme del padre, in passato dedito all'uso di sostanze, finito in galera ed educato al consumo di marijuana fin dalla tenera età, a sua volta, dal nonno del ragazzo, noto regista indipendente. La "tradizione di famiglia" è proseguita sulle spalle del ragazzo, appena ventenne, ma già mandato in riabilitazione per volontà del padre, ormai ravvedutosi, dopo essere stato beccato in possesso di grandi quantità di cocaina e stupefacenti illegali.
Redmond O’Neal, figlio di Farrah Fawcett e Ryan O’Neal, è stato fermato dalla polizia di Santa Monica, che lo ha arrestato per possesso di armi da fuoco e sostanze illegali. I suoi problemi con la legge sono ricorrenti.
Tra aggressioni all’ex moglie e al personal trainer, Nicolas Cage ha un figlio, Weston Coppola Cage, manesco e con diversi problemi di violenza e aggressività, che non ha decisamente seguito le orme bonarie del padre...
Tom Hanks ha un figlio, Chet, anche lui attore (lo abbiamo visto nella serie Shameless e qui è in foto con la madre Rita Wilson), alle prese da sempre con problemi di droga, incidenti automobilistici e diverse grane. Una vera pecora nera, che solo dopo la nascita della figlia, a suo dire, ha deciso di rimettersi la testa sulle spalle...Tom ha altri due figli maschi, Colin, anche lui attore, e il più piccolo Truman Theodore.
Cameron Douglas, figlio di Michael Douglas, è stato beccato nel 2010 a vendere metanfetamine e cocaina in un hotel a Manhattan nel 2010. Finito in galera, poi, si mise addirittura a contrabbandare droghe col suo avvocato ed è stato anche implicato in un giro di produzione/distribuzione/assunzione di crystal meth, una droga letale. Dopo sei anni è uscito dal carcere, e qui lo potete vedere insieme a papà Michael alla première, molto recente, del film Marvel Ant-Man and the Wasp.
Guai anche per le figlie di Bruce Willis e Demi Moore. Una di loro, Scout, fu arrestata dalla polizia per aver fornito una falsa identità mentre guidava con una birra aperta. Ma la vera scapestrata in famiglia è Tallulah Belle Willis, fotografa qui insieme al famosissimo padre, finita in riabilitazione a soli vent'anni per disintossicarsi dal consumo di droga e per l'assiduità del suo binge drinking compulsivo alle feste. Per i suoi celebri genitori non è stato facile tenerla sotto controllo e riportarla sulla retta via...
Nella nostra gallery di oggi vi proponiamo una selezione di figli d’arte che hanno dato solo grattacapi ai loro genitori, barcamenandosi tra reati, eccessi ed episodi poco onorevoli.
Spesso finiti in rehab dalle droghe e dall’alcol molto giovani, sono figure tormentate che affollano i rotocalchi e che spesso finiscono schiacciati sotto il peso ingombrante delle figure paterne o materne, faticando dannatamente a trovare la propria strada e finendo col lasciar deragliare le proprie vite, anche con risultati tragici e conseguenze irrecuperabili.
Dal figlio di Jackie Chan dedito al contrabbando di droga alla pecora nera della famiglia di Tom Hanks, passando per la figlia di Bruce Willis e Demi Moore e, ovviamente, per l’inqualificabile Charlie Sheen, figlio del grande Martin, ecco una parata di figli di decisamente rivedibili per i loro comportamenti problematici e le loro esistenze al limite.