Paul Shirey - «Justice League è una corsa divertente che ha successo per quanto riguarda i personaggi, ma delude nella narrazione. L’esecuzione viene salvata dagli attori, che spiccano sui difetti per regalare un coinvolgente, divertente e ottimista - seppur con qualche mancanza - capitolo del DCEU».
Paul Shirey - «I difetti principali rimangono nella rapidità, mancanza di suspense e un villain poco credibile: non fa paura, non è formidabile e nemmeno memorabile. Per fortuna la Lega non fallisce in queste cose».
Paul Shirey - «È pieno di Easter Eggs e ci sono moltissime sequenze genuinamente fighe. E le battute aggiunte da Whedon sono a beneficio dell'interazione tra i personaggi. Anche se non vi piacerà, adorerete la Lega».
Steven Weintraub - «C'è molto da dire su Justice League, ma ne parleremo con l'uscita nelle sale. Due cose da sapere: rimanete fino alla fine dei credits e Jason Momoa nei panni di Aquaman è fantastico».
Steven Weintraub - «Le persone che si sono sempre lamentate che i film DC fossero troppo darki adesso vedranno un po’ di luce».
Peter Sciretta - «Justice League è molto meglio del previsto, ma non è perfetto. L'interazione tra i membri della squadra è divertente. Il film porta l’universo DC verso una direzione ottimista, in linea con dove dovrebbe essere. Flash e Aquaman rubano la scena. Cyborg e i cattivi sono i punti deboli».
Brandon Davis - «Justice League non è un film perfetto. La storia ha i suoi difetti e un semplice CGI villain. Ma la cosa importante è che i suoi eroi siano quelli giusti. Ogni membro della Lega è fantastico ed è difficile scegliere il proprio preferito. È molto divertente, dall'inizio alla fine».
Erik Davis - «Penso che se stiate aspettato Justice League per vedere brillare i vostri eroi preferiti sullo schermo, avrete ciò che volete. Molta azione. Molti supereroi che fanno i supereroi».
Sean Gerber - «È un blockbuster che intrattiene in modo da far dimenticare i suoi difetti. La squadra lavora bene insieme e consegna diversi momenti spettacolari in stile supereroi che vale la pena vedere sul grande schermo. Di sicuro non quello che in molti speravano, ma di sicuro lontano da quello di cui molti avevano paura».
Josh L. Dickey - «Niente può salvare Justice League dall'essere pacchiano, brutto e pieno di fracasso. Neanche Wonder Woman, un Ezra Miller con occhi sgranati e il taglia e cuci di Joss Whedon potevano salvarlo. I baffi di Henry Cavill sono un vero problema».
Perri Nemiroff - «Eccoci. Justice League è molto fragile e ha della CGI molto debole, ma ha cuore e delle emozioni positive che funzionano. In generale, ho passato dei bei momenti e non vedo l'ora di vedere qualcosa di più su questi personaggi».
Nate Brail - «Justice League è il crossover DC che volevate. Mi sono divertito dall'inizio alla fine. L'espansione dell'universo DC vi farà andare fuori di testa. Forza Superman!».