telegram

Kinds of Kindness: Emma Stone più radiosa che mai sul red carpet di Cannes 2024

Squadra che vince non si cambia. Dopo il trionfo agli Oscar di quest’anno con Povere creature!, Yorgos Lanthimos ed Emma Stone tornano a collaborare per Kinds of Kindness, presentato oggi al Festival di Cannes 2024. L’attrice vincitrice di due Academy Award era più radiosa che mai sul red carpet, accanto ai colleghi Willem Dafoe, Hong Chau, Joe Alwyn, Jesse Plemons, Margaret Qualley, Mamoudou Athie, Hunter Schafer e al produttore Ed Guiney.

Sul red carpet anche grandi ospiti del mondo del cinema internazionale tra cui Eva Green, Lily Gladstone, Eva Longoria, Demi Moore, Kirsten Dunst e Pierfrancesco Favino.

Kinds of Kindness viene descritto come una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale. Nel film, che uscirà il 6 giugno 2024 nelle sale italiane, Emma Stone interpreta il personaggio di Rita.

Potete leggere QUI tutte le notizie e le recensioni da Cannes 2024

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA