Knock Knock: successo inaspettato per Keanu Reeves in prima serata! La gallery con le 7 curiosità sul film
telegram

Knock Knock: successo inaspettato per Keanu Reeves in prima serata! La gallery con le 7 curiosità sul film

Il sexy home invasion di Eli Roth ha riscosso ampio consenso da parte del pubblico, tra seduzione, torture e sdoganamento del threesome in un thriller teso e accattivante

Andato in onda in prima serata ieri su Canale 5, il thriller  Knock Knock con protagonista Keanu Revees (Matrix) ha riscosso un successo davvero inaspettato tra il pubblico, piazzandosi al secondo posto dei programmi più seguiti, con uno share del 12,11% (circa 3 milioni di telespettatori), battuto solo dalla fiction con Guglielmo Scilla, Baciato dal sole, in onda su Rai Uno.

Diretto da Eli Roth -mente contorta già responsabile di pellicole disturbanti quali Hostel o Green Inferno-, il film è un sexy home invasion concepito in modo simile a Funny Games, anche se molto meno disturbante. La storia segue la vita del felicemente sposato archietetto Evan Webber (Reeves), a casa tutto solo nella festa del papà. Quella sera, due ragazze sexy psicopatiche, Genesis (Lorenza Izzo) e Bel (Ana de Armas), bussano alla sua porta chiedendo l’indirizzo per una festa, ma da quel momento in poi inizierà un gioco di seduzione che porterà Evan a vivere una delle peggiori esperienza della sua vita.

Dato l’enorme successo riscosso dal film, vi proponiamo oggi una gallery con le 7 curiosità più intriganti legate a Knock Knock. 

Eccola:

.

Fonte: FF

© RIPRODUZIONE RISERVATA